Salve a tutti.
Ho cinque file swf che vorrei inserire a rotazione in una pagina html (praticamente ad ogni refresh di pagina dovrebbe apparire uno dei cinque file). Come posso fare? Spero di essere stato comprensibile e grazie mille.
Salve a tutti.
Ho cinque file swf che vorrei inserire a rotazione in una pagina html (praticamente ad ogni refresh di pagina dovrebbe apparire uno dei cinque file). Come posso fare? Spero di essere stato comprensibile e grazie mille.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
... per piacere...
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Mi rendo conto che forse ho sbagliato forum. Moderatore, potresti spostarmi nel forum di Flash? Grazie.
Non uso flash da tempo ma ricordo che era possibile caricare delle scene random di un unico swf, in tal caso prova a controllare tra i movies dell'apposita sezione.
Se invece hai i 5 filmati già fatti, perchè non provi a modificare qualche script per rotazione banner?