Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nascondi Html

Utente di HTML.it

Nascondi Html

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere come si deve fare per nascondere il codice HTML nelle pagine web di un sito. Mi spiego meglio, navigando in rete, trovo spesso dei siti nei quali non è possibile visualizzare il codice HTML, come si fa? Esistono inoltre dei metodi per "proteggere" il materiale contenuto in un sito (es.: foto, testi di poesie, etc...)?
    Grazie!!!
    Nik
    = GOA =

Utente di HTML.it
    nessuna delle tue 2 rikieste è soddisfabile ..
    puoi rendere + ardua la vita a ki ti vuole copiare l'html .. ma 1 utente esperto ce la farà sempre

Utente di HTML.it

Re: sms

Se già si potesse "scoraggiare" i meno esperti, sarebbe buona cosa. :tongue: Sapresti dirmi come posso fare? Tu sai anche dirmi come mai appunto in certi siti web, quando vai su "visualizza HTML" ti da una pagina bianca? (quasi lo avessero criptato) Ma ciò accade solo in alcuni siti però.
    Grazie 1000!
    Nik
    = GOA =

Utente di HTML.it
    se ti va, da una letta alla mia pillola, trovi il link in firma

OT: oddio con corregionale

Utente di HTML.it
    leggiti la pillonina di dennis ..
    puoi disabilitare il tasto dx (odio ciò sinceramente) oppure inserire 1 po' di invio sopra <html> in modo ke l'utonto stupido pensi ke nn esiste codice ..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sms
    leggiti la pillonina di dennis ..
    puoi disabilitare il tasto dx (odio ciò sinceramente) oppure inserire 1 po' di invio sopra <html> in modo ke l'utonto stupido pensi ke nn esiste codice ..
    ne ha parlato pure dennis nella sua pillona (n 2)
    ti posto cosa dice lui xkè forse si capisce meglio
    Un altro trucco usato per nascondere (uso questo verbo, ma non è il più appropriato) il codice sorgente è lo spostamento di questo codice.
    Niente di complicato, semplicemente, dopo aver creato la pagina, la apriamo con un editor di testo (Notepad), mettiamo il cursore all’inizio (prima di <html> ) e inziamo a dare invii (enter, 32), diamone un ben po’, cosicché anche chi ha una risoluzione alta non veda il codice.
    Per prima cosa, la pagina si appesantisce, ma a parte questo, mi sembra ovvio che per aggirare questo trucchetto basta usare le barre di scorrimento, ma molti non ci pensano.

Utente di HTML.it

GRAZIE!!!!!

Grazie infinite ragazzi e COMPLIMENTI PER LE PILLOLE DENNIS!!!
    Ora mi leggo bene il tutto e vedrò come fare!

Nik
    = GOA =

Permessi di invio