Dove posso scaricare l'ultima versione dell'installer msi senza scaricare tutte le patch di aggiornamente?
Mi occorre solo l'installer, xkè non riesco ad installare ActivePython, mi dice che la versione che ho io dell'msi non è adatta.
![]()
![]()
Dove posso scaricare l'ultima versione dell'installer msi senza scaricare tutte le patch di aggiornamente?
Mi occorre solo l'installer, xkè non riesco ad installare ActivePython, mi dice che la versione che ho io dell'msi non è adatta.
![]()
![]()
Mi sembra d averlo trovato nel sito della microsoft, windowsinstaller.exe...se nn lo trovi fai una ricerca...
Grazie Vanessa.
Ora cerco nel sito madre. Al limite se la mia ricerca è fatta invano ti chiederò il link diretto all'installer.
Scusami per il ringraziamento tardivo!
![]()
![]()
Ho fatto la ricerca, ma mitrovo con una miriade di risultati che fanno riferimento a SP per Office, MSXML, Windows Server 2000...ecc...
A me occorrerebbe solo l'installer msi aggiornato, xkè ho da installare un Software che ha estensione .msi.
Io ho nel mio sistema (windows98):
In C:\WINDOWS\SYSTEM
msiexec.exe [pare sia questo windows installer...)
In C:\WINDOWS\Installer ho dei fail .msi che credo siano collegati al Database interno a Nero Burning Rom.
Devo cercare msiexec.exe sul sito microsoft?