Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Energit?

Energit?

www.energit.it
    Ho trovato su internet questo rivenditore di collegamento ADSL. Qualcuno può darmi maggiori informazioni a riguardo?
    Come va, chi ci stà dietro e se effettivamente si può avere una linea senza il numero di telefono abbinato a Telecom. Perché sul sito è spiegato che collegano anche chi non ha il numero, ma non in che termini.
    Grazie a tutti.
    Ciao

Muaddip

Dal colore arancione del sito mi sembra una cosa collegata all'Enel e alla wind... però ho letto che sono di Cagliari (Sardi come Tiscali!).
    Per l'abbonamento senza numero telefonico c'è chi già lo fa tipo NGI o tin.it mi sembra, installandoti un doppino telefonico solo dati...ma ci vuole un po' di tempo...
    X maggiori informazioni, credo ne troverai qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=586993
    Ciao!

Mi sa che sia di Tiscali allora.
    Ora controllo per la linea solo dati.
    Staremo a vedere che farò alla fine.
    Ciao

Muaddip

Non è di Tiscali. E' una società sarda che si propone di fornire servizi evoluti.
    Ha cominciato con la vendita di Energia elettrica e fonia, e da poco è partita con l'ADSL.
    Io l'ho messa qualche giorno fà nella seconda casa, proprio per la possibilità di attivare solo la linea dati; dato il periodo natalizio e l'ostruzionismo Telecom, l'hanno attivata a metà gennaio (la 256) e funziona decentemente.....scarico in media a 21 kb/s da DC++ e a 27 di media nei test di velocità.....
    Oggi li ho chiamati per lamentarmi che Alice è più veloce, e molto gentilmente mi hanno risposto che provvederanno a breve.
    Mi hanno altresì confermato che appena telecom passa a 640 le linee, loro immediatamente faranno lo stesso.
    Aspetto fiducioso.

(Peraltro, meno gente ci si abbona e più banda c'è per me!!!!!)

Permessi di invio