Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

A chi devo scrivere per il sollecito?

Ciao a tutti,
    volevo mandare qualche mail per sollecitare l'attivazione di ALICE FLAT (richiesta il 8/1/04)

ho scritto a customercare@tin.it , ma mi è venuto il dubbio che sia l'indirizzo per tin.it e non per alice .

mi dite qualcosa in merito?

e sapete nel caso il giusto indirizzo?

grazie...

Non vorrei dire una boiata ma credo che tin.it e alice abbiano lo stesso centro assistenza
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

3crash156
    Guest
    Da quanto ne so io le mail non vengono praticamente prese in considerazione... Telefona al 187

Originariamente inviato da 3crash156
    Da quanto ne so io le mail non vengono praticamente prese in considerazione... Telefona al 187
    telefono due volte al giorno,
    e che volevo mandare una mail per avere almeno qualcosa di scritto che rimanga, come hanno consigliato alcuni.
    e che avevo dei dubbi sull'indirizzo...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Telefona al numero riportato sulla bolletta telefonica (puoi mandargli anche un fax)!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Telefona al numero riportato sulla bolletta telefonica (puoi mandargli anche un fax)!!
    bene bene grazie, diventerò il loro incubo
    finchè non mi attiveranno la linea

Ma guarda che se hai fatto la richiesta l'8 gennaio sono ancora nei tempi normali. Io (tin.it) ho aspettato dal 2 dicembre al 15 gennaio per l'attivazione! Come già dissi ... BISOGNA AVERE PAZIENZA
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Pazienta, pazienta... io dal 10 luglio al 9 settembre ho aspettato... :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Originariamente inviato da ruxia
    E quale sarebbe questo "numero" io sulla bolletta trovo solo riferimenti al 187......

Puoi essere + preciso?

Entra nel sito www.187.it poi vai sulle FAQ e li puoi mandare le email alla telecom, io ne ho mandate 2 e ho ricevuto 2 risposte tutte il giorno dopo le mie richieste.
    Comunque se sei sfigato come mè l'ultima risposta mi hanno scritto che a causa di problemi nella centrale di zona la mia richiesta non potrà essere esaudita per ancora un altro mese ( ho richiesto ALICE FLAT IL 16/12/2003 )
    E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Permessi di invio