Ciao a tutti, ho un piccolo problemino;
ho una variabile array contenete delle descrizioni prelevate da un db e separate da virgole:
codice:<script language="JavaScript"> var Slides = new Array(<%=str_img_slide%>); var DescrSlides = new Array(<%=str_descr_slide%>); </script>
Inoltre ho una funzione che al click di un button sfoglia le immagini presenti in un altro array (Slides);
oltre a questa operazione, tramite questa funzione vorrei inviare il valore stringa dell'array (DescrSlides) ad un tag div...
codice:function ShowSlide(Direction) { if (SlideReady) { NextSlide = CurrentSlide + Direction; document.SlideShow.Previous.disabled = (NextSlide == 0); document.SlideShow.Next.disabled = (NextSlide == (Slides.length-1)); if ((NextSlide >= 0) && (NextSlide < Slides.length)) { document.images['Screen'].src = Slides[NextSlide].src; /*qui immagino dovrei inserire la sintassi per inviare il valore dell'array DescrSlides al tag div document. ...... */ CurrentSlide = NextSlide++; Message = 'Immagine ' + (CurrentSlide+1) + ' of ' + Slides.length; self.defaultStatus = Message; if (Direction == 1) CacheNextSlide(); } return true; } }
nella pagina poi dovrei inserire il tag div
codice:<div id="descrizione"></di> ...?????
Spero di essere stato abbastanza chiaro...Grazie a tutti i partecipanti.
Ciao

Rispondi quotando