Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Poser & Daz 3d

Utente di HTML.it

Poser & Daz 3d

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta (*) su poser 5 ma soprattutto sui modelli della DAZ 3D? (**)
    Esiste un modo per creare automaticamente la figura con determinate caratteristiche?
    (ES: grassa, magra, ecc?)

Senza bisogno di dover applicare delle percentuali di variazioni alle singole fasce muscolari?

(Devo dire che ho raccolto parechcio materiale ma se non si organizza bene il tutto si rischia solo di creare una confusione tremenda)

Qualcuno sa dirmi dove trovare dei file Pz3 con Michael o Victoria 3.0 già configurati?

(Si si.... lo so... è utopia... scherzavo )

Spero ci sia qualcuno che utilizza Poser qua dentro.
    Grazie anticipatamente.

(*) Tutorial, Manuali, Siti, Link vari, Forum possibilmente in Italiano?

(**) Ovviamente alludo a Michael e Victoria 3.0.

I modelli DAZ3d Hanno la relativa documentazione annessa e li' c'é scritto come applicare tutte le modifiche che cerchi, anche se già direttamente in poser, anche se con risultati molto minori, è tutto ottenibile.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it

Ancora Poser

Ciao Shiny!
    :-)

Grazie in ritardo per la risposta.
    Vedo che sei molto attivo nei forum e rispondi spesso.

Si ... in parte hai ragione i modelli hanno la loro documentazione ma non è che sia poi così ... "utile" :-)

Ho trovato maggiori info navigando il sito della DAZ alle pagine delle FAQ.

Ma cmq non ho risolto il mio problema...
    Nei modelli Victoria e Michael 2.0 dai Morph Pack expansion Pack ed Head Pack vari ... Automaticamente con un click ottenevi una morfologia differente (i cosiddetti !Deltas) a sua volta espandibile nelle sue piccole parti (chiamiamoli muscoletti).

Nelle Versioni 3.0 (OTTIME e dai lineamenti oserei dire Fotorealistici) tutto ciò non avviene.

Ovvero al click dalla libreria inserisci le Morph interessate ma poi devi andare a "Gonfiare" musculetto per muscoletto... onestamente mi sembra assurdo :-)

Ci sarà un modo per settare il tutto come nelle figure precedenti.

PS:
    Ho notato che i modelli installano un ulteriore cartella !DAZ con i Deltas (presente nelle cartelle fisiche di programma) non accessibili dalla libreria (ovvero non caricano alcuna anteprima in libreria).

Qualcuno può aiutare un povero scemo a far luce su questi misteri ?????

:-)

Ciao Grazie
    scusate se sono prolisso

Permessi di invio