sera,
c'è qualcosa che permette di mettere a Fuoco e Sfuocare?
o anche effetto mosso.. potrebbe essere!
ovviamente mi riferisco a ASGrazie
- testo
- immagini
sera,
c'è qualcosa che permette di mettere a Fuoco e Sfuocare?
o anche effetto mosso.. potrebbe essere!
ovviamente mi riferisco a ASGrazie
- testo
- immagini
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
ovviamente mi riferisco a AS Grazie
Non credo che in actionscript esista nulla di simile.
Come ti hanno suggerito dovresti usare programmi come photoshop per creare sulle immagini effetti di mosso, "blur" ecc.
Fatto questo le importi in flash e le metti assieme con interpolazioni movimento (per esempio) o con movimenti particolari (magari usando anche l'alpha) in flash.
ciauz![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
suggerito dici.. ?![]()
Thund come al solito è sempre molto "criptico"
mitica frase con cui si definì Negatyve qualche gg fa in merito ad un mio 3d, che dopo una risposta sua mi disse: sono stato troppo "criptico" ?![]()
Grazie Nuke..
La mia era una domanda per vedere se qualche smanettone di AS sapesse riprodurre appunto l'effetto che si può dare usando editor-image..mah..? sembra non ci sia il modo.. forse
![]()
allora mi toccherà fare tutto alla vecchia!
un modo ci sarebbe.. cmq!
basta sovrapporre l'oggetto, dare alpha diverso e spostarlo di 2/3 anche 4 pixel..
o forse anche più di uno ?![]()
ciao Nuke![]()
Sì, poi guardati le prestazioni del filmato su un computer da utente "normale" e poi mi dici che vantaggio ne hai avuto a fare "il figo" :adhone: e usare AS (impiegandoci anche più tempo) per fare una cosa molto più semplice e veloce da fare in maniera "tradizionale".
:master:
Non sto parlando di una cosa da far venire i brividi ad un PII con 64 di RAM..Sì, poi guardati le prestazioni del filmato su un computer da utente "normale" e poi mi dici che vantaggio ne hai avuto a fare "il figo" e usare AS (impiegandoci anche più tempo) per fare una cosa molto più semplice e veloce da fare in maniera "tradizionale".
ma un semplice movimento di un testo!![]()
che facendo in tradictional metod pesa 100 es.
con AS pesa 70
diff. 30%![]()
Grazie del Figo![]()
In ogni caso l'effetto non sarebbe mai così "perfetto" come un'immagine processata da un programma fatto apposta per quello. Quindi sta tutto a vedere se vuoi ottenere un effetto realistico all'occhio o no.
xchè immagine.. :master:
parlavo di testo!ma un semplice movimento di un testo!
daccordo per l'immagine.![]()