Salve amici del forum, avrei bisogno di un piccolo aiutino da parte Vostra. Ho una rete LAN con due controller di domini configurata in questo modo:
Server1 IP 192.168.0.1 SubNet 255.255.255.0 collegato ad un router firewall e poi allo switch, con i servizi DHCP DNS IIS abilitati. Poi ho un secondo server sempre come controller di dominio con IP 192.168.0.50 255.255.255.0 e con gateway 192.168.0.1; quest'ultimo è collegato allo switch con un cavo cross e dove sono collegati anche tutti i 6 client. Ora sul primo server ho attivo il servizio WEB e FTP che funzionano correttamente; a questo punto dovrei attivare anche sul secondo server un altro web (Es. www.sito2.it) e un secondo servizio FTP, però quando eseguo una richiesta a www.sito1.it che è residente sul rpimo server funziona,mentre quando faccio www.sito2.it dall'esterno mi visualizza di pagina non trovata. Ora mi domando coem faccio a reindirizzare la richiesta sul secondo server e quindi sul secondo IIS attivato? Si può fare o no?I collegamenti sono stati fatti bene?
Attento Vostra Risposta
Saluti

Rispondi quotando