Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: masterizzazione dvd

masterizzazione dvd

salve a tutti,possiedo l'ultima versione di nero ma già qui subentra un problema di masterizzazione..
    il mio masterizzatore va tranquillo con i dvd that's write.......e basta!!
    ma com'è possibile?ho un nec 1300 + - dvdr-dvdrw...la mia domanda è la seguente:
    1)dipende dal mio modello?o esiste un sitema...magari un software appropriato per far copiare con ogni dvd-r verginedi qualsiasi marca?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Magari hai un firmware vecchio, regolarmente le case di produzione sfornano dei nuovi fw che supportano un numero maggiore di media.

Anche io ho il tuo stesso masterizzatore (NEC ND 1300A) ed utilizzo qualsiasi DVD in commercio senza problemi. Come SW utilizzo Nero Vision Express 2.0 e Nero Express 6.0.
    Prova anche a vedere come hai settato le impostazioni di Nero, se hai problemi fammi sapere che ti come sono settate le mie.

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Oppure scaricati CloneDVD! Lo trovi anche in versione di prova completa per 30 giorni.
    Anc'hio ho ordinato quel masterizzatore, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, speriamo bene!!

Ho acquistato il masterizzatore in versione retail e nel CD in dotazione c'è Nero e i driver originali della NEC (oltre a ShowBiz e SonicMyDVD).
    Non penso ci siano problemi con altri SW, ma ritengo che quello che viene dato sia accuratamente testato su sul driver.
    Non ti preoccupare hai fatto un ottimo acquisto, è ormai quasi un anno che lo utilizzo. Prima avevo quello della Sony, non andava male, ma il NEC è sicuramente superiore per affidabilità e velocità.

Fabio

[supersaibal]Originariamente inviato da fabiotes
    Ho acquistato il masterizzatore in versione retail e nel CD in dotazione c'è Nero e i driver originali della NEC (oltre a ShowBiz e SonicMyDVD).
    Non penso ci siano problemi con altri SW, ma ritengo che quello che viene dato sia accuratamente testato su sul driver.
    Non ti preoccupare hai fatto un ottimo acquisto, è ormai quasi un anno che lo utilizzo. Prima avevo quello della Sony, non andava male, ma il NEC è sicuramente superiore per affidabilità e velocità.

Fabio [/supersaibal]
    Meno male
    L'ho scelto anche per il costo: 100,00 €uro, mica male

Devo dire che è un buonissimo prezzo, visto che io l'ho pagato € 389,00!! (10 mesi fa)

Fabio

[supersaibal]Originariamente inviato da fabiotes
    Devo dire che è un buonissimo prezzo, visto che io l'ho pagato € 389,00!! (10 mesi fa)

Fabio [/supersaibal]
    Vabbè, l'hai pagato qualcosa in più.... :gren:

Hai fatto un buon acquisto in tutti i sensi.
    Vedrai che rimarrai molto soddisfatto... fino a quando non usciranno i masterizzatori a doppia faccia, ed allora si ricomincia..!!

Fabio

io pensavo che doppi faccia volesse dire che potevano scrivere sia sui DVD-R che sui DVD+R, invece dovrebbe voler dire che si può masterizzare in entrambe le facce del DVD o sbaglio?

Permessi di invio