Ciao a tutti, vorrei realizzare un sistema di videoconferenza sul mio sito sfruttando la tecnologia flash che offre questa opportunità. Ho trovato chi mi vende il sorgente per utilizzo di questo movie, ma è brandizzato e pare che non ne vogliano sapere di venderlo senza, quindi non forniscono il sorgente. Quindi mi sono attrezzato e ho trovato su flashkit.com , grande risorsa gratuita per tutti i "flasshisti", una serie di applicazioni gratuite (.fla) che mi permettono di utilizzare questa tecnologia, quindi di editarla a mio piacimento in tutto e per tutto. Ora, posseggo questi due o tre .fla ma non ho flash MX che credo serva per aprire e visualizzare il sorgente di questi "movie". In breve...cosi vi stanco meno, sto cercando chi mi sistema a livello di funzionalità (poi la grafica sull sfw ce la piazzio io), questo movie. Sostanzialmente voglio fare in modo che:

1. Funzionino webcam in streaming
2. Funzioni in microfono
3. Ci sia una chat
4. Che piu utenti simultaneamente (nell ordine dei 50 massimo, quindi 25 coppie di persone), possano chattare contemporaneamente.

Ovviamente il movie deve essere bello snello, veloce e funzionale.

Non credo ci sia molto lavoro da fare, è solo questione di "strutturarmi" questo fla cosi come specificato sopra.

Ovviamente pago, ma prezzo ragionevole.
Per vostre proposte e offerte scrivetemi in privato.
E' urgente.
Grazie.