Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: power book usato

power book usato

Ciao,

ho intenzione di acquistare un power book G4 15" usato (8 mesi di vita). Non conosco il proprietario, quindi ho qualche scrupolo. Esistono dei test o dei tool che mi permattano di verificare rapidamente la funzionalità di tutte le porte, del superdrive, del modem ecc.

grazie
    Let's climb a rock

Ciao,credo che non ci sia modo migliore che accendere il mac, provare a masterizzare, collegare qualche cavo per le varie porte e farsi una bella navigatina ...ad ogni modo se questo non dovesse soddisfarti puoi sempre fare l'apple hardware test (contenuto nel CD/DVD originale del sistema operativo).
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Lanciare Apple System Profiler avendo sottomano le specifiche tecniche del computer in questione e paragonare i dati

ochei grazie 1000

penso che farò un po' di test tradizionali. Se mi becco un pacco, temo sarete i primi a saperlo.

ciao

:gren:
    Let's climb a rock

Tranquillo...credo che se provi un computer vedi subito se c'è qualcosa che non va...ad ogni modo informati sul motivo per cui il proprietario lo vuole vendere e soprattutto chiedi di provarlo per qualche giorno prima di concludere l'acquisto, è un tuo diritto!

...perchè quando uno lavora....lavora!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    cmq ATTENZIONE ad un utente calabrese che tira bidoni
    è compare ogni tanto sia sul sito di Macusato che su Macexchange

se vai sui relativi forum ci sono i vari numeri di cellulare e le varie email con il quale compare

ps. se hai la possibilità di andarlo a prendere di persona è sicuramente meglio

[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
    cmq ATTENZIONE ad un utente calabrese che tira bidoni
    è compare ogni tanto sia sul sito di Macusato che su Macexchange

se vai sui relativi forum ci sono i vari numeri di cellulare e le varie email con il quale compare

ps. se hai la possibilità di andarlo a prendere di persona è sicuramente meglio

[/supersaibal]
    Grazie Mao, sono al corrente del bidonatore calabrese. Nel mio caso però la trattativa è personale, nel senso che vado personalmente dal tipo che lo vende, che sta a pochi km da casa mia.

ciao
    Let's climb a rock

Permessi di invio