Ciao ragazzi, oggi mi è capitata una cosa strana, sono stato da un'amica ad installare il kit di ALICE TIME, il modem che ha ricevuto in dotazione e risulatato guasto..per cui lo sostituito con un DSL 200 USB Della DLINK, Fin qui tutto ok.. ho installato il driver e ho configurato l'incapsulamento con LLC RFC 2364 PPPoATM come Modulazione ho Lascito il modo MULTIMODE, è poi
alla fine VPI 8 e VCI 35, ecco quello che avviene, in pratica dopo avere creto la connessione di accesso remoto si riesce a navigare sensa bisogno di mettere La User ID e La Password. mi chiedo comè possibile che avvenga cioò ? solitamente se i campi della user id e password vengono lasciati in bianco al primo tentativo di connessione non dovrebbe farmi passare, ma invece come per magia funziona e naviga perfettamente, chi mi spiega il perchè ?

Ps. A questo punto a che miservono i codici di attivazione che ho sul foglio di alice se già navigo con i campi passwor e user id vuoti ? forse mi loggano già dal numero di telefono ? spero di essere stato chiaro ... attendo risposta. Mario.