Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash and sound

Utente di HTML.it

Flash and sound

Ciao a tutti, e da un po che non bazzico in questa comune collettiva dove si scambiano conoscenze, per il miglioramento di ognuno...
    Io vorrei togliermi un sfizio, vorrei riuscire a gestire dell'audio tramite flash, o meglio vorrei far interagire l'audio con gli oggetti che usero, in poche parole vorrei capire se è possibile usare degli srcipt per sincronizzare il bpm o quanto meno una banda dell'equalizzatore (medio, basso alto), vorrei usarlo per creare una presentazione video da prioettare in una festa, metre mixo,
    2 devo per forza caricare un file audio, o posso usare il suono che si produce dall'esecuzione di un altro programma....
    grazie già da mo per le vostre risposte..
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

1. da flash (che io sappia) puoi solo gestire volume e balance, niente equalizzazione
    2. devi per forza importarlo in flash (o caricarlo dinamicamente, ma sicuramente non se è generato da un'altro programma)

ciao :bubu:

cerca di capire come funziona questo programmino che si chiama swiftMP3...

su questo link trovi un esempio

http://www.flashkit.com/movies/Third...8960/index.php

spero di esserti stato utile

Ciao

Utente di HTML.it

grazie

ma sono lontano dalla soluzione,
    quindi secondo te non si può sincronizzare in automatico il suono con gli oggetti che creo?
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

Utente di HTML.it

grande

ancora non ho dato un'occhiata al fla ma se le bande dell'equalizzatore riproducono per davvero quelle del brano musicale è una gran cosa, al posto di far alzare la prima barra posso far girare una palla con il basso..
    speriamo..
    appena guardo il fla ti dico
    cia cia

fammi sapere che mi interessa anche a me la cosaa..
    finora non ho avuto tempo di approfondire...

ciao

Permessi di invio