O sono io che sono sfigato o c'è una qualche più sottile e subdola spiegazione?!?!?

Difatti ora sto navigando col vecchio 56k perchè, da giovedì alice funziona a tratti:
dall'attivazione (verso il 10gennaio) allo scorso giovedì sera tutto ok, poi verso le 21 di giov non ha più funzionato fino alle 10 di sab poi è tornata a non funzionare più per tuta la domenica pomeriggio ed infine questa mattina da dopo le 10 non ha più funzionato e ancora non va!!!!!

Ho subito avvertito i tecnici del problema ma 'sti bastardi dicono che ci vogliono 48ore lavorative per risolver i guasti tecnici... ovvero fino a 6giorni (domenica esclusa)!!!!

A 'sti bastardi non gliene frega una mazza tanto ho una flat e nel frattempo sono costretto a pagare lo stesso!!!!

A essere sincero devo confessare che da quando me l'hanno attivata fino a giov l'ho sfruttata molto anche giorno e notte ininterottamente... non può essere che se ne siano accorti e gli sono rimasto scomodo e x disincentivarmi dal continuare a farlo me l'hanno stacata appositamente x un po oppure... boh cmq il fato che succeda subito dopo il primo mese di desione mi uzza... bastardi!!!

Ma porca pu**ana!!!

Scusate lo sfogo... cmq se qualcun altro ha dei problemi del genere con laice sarei contento che me lo facesse sapere... grazie!!!

Byeee