Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi con Asus K8V Deluxe

Sono un felice possessore di un P4 3.20 Ghz fsb 800 MHz, ho da poco cambiato il secondo pc , con un Athlon 64 3200+ , ho aquistato una piastra Asus , la K8V Deluxe, ma mi da dei problemi:

Quando accendo il PC a volte parte , a valte no, non parte proprio la schermata del bios, Ho su una Radeon 9800XT, ho scaricato il nuovo bios, dove diceva che avrebbe corretto eventuali problemi di avvio con le Radeon della serie 9xxx, ma il problema persiste, ho provato ad invertire con la vga del P4 (GeForce FX 5950), ma niente, il problema persiste,ho letto che c'è stata una serie di K8V Deluxe , che avevano un condesatore difettoso, qualcuno pò confermarmi questo dato??? Grazie.

Utente di HTML.it

Re: Problemi con Asus K8V Deluxe

[supersaibal]Originariamente inviato da Superspeed
    Sono un felice possessore di un P4 3.20 Ghz fsb 800 MHz, ho da poco cambiato il secondo pc , con un Athlon 64 3200+ , ho aquistato una piastra Asus , la K8V Deluxe, ma mi da dei problemi:

Quando accendo il PC a volte parte , a valte no, non parte proprio la schermata del bios, Ho su una Radeon 9800XT, ho scaricato il nuovo bios, dove diceva che avrebbe corretto eventuali problemi di avvio con le Radeon della serie 9xxx, ma il problema persiste, ho provato ad invertire con la vga del P4 (GeForce FX 5950), ma niente, il problema persiste,ho letto che c'è stata una serie di K8V Deluxe , che avevano un condesatore difettoso, qualcuno pò confermarmi questo dato??? Grazie. [/supersaibal]

te lo confermo. Per risparmiare asus ha usato condensatori scadenti e si rompono facilmente. Potrebbe essere

Utente bannato
    stesso problema e ho risolto impostando l'agp4x

tutto questo finchè azuz non farà un bios decente

Quindi se faccio cambiare la mobo , non risolvo nulla, impostado l'AGP a 4X dovrebbe funzionare perfettamente????

X emufile.com

Un'altro problema che ha la mia mobo, è che se stacco la spina , e poi la riattacco il pc si accende da solo, sai se c'e qualche jumper da impostare, o qualche funzione del bios???

Grazie di tutto, ho installato i bios versione beta , 1005.006 , e tutti i problemi sono scomparsi come per magia. Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Superspeed
    Grazie di tutto, ho installato i bios versione beta , 1005.006 , e tutti i problemi sono scomparsi come per magia. Grazie a tutti. [/supersaibal]

ottimo la asus fa bios a ripetizione

Permessi di invio