Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Errore: Previsto oggetto

Sempre più spesso il browser (IE 6) mi dà questo messaggio di erore:

ERRORE
    Errore durante l'esecuzione.
    Eseguire il debug?

Riga: xyz (sempre numeri diversi cmq)
    Errore: previsto oggetto

Dato che in passato un problema simile era causato da uno spyware (whazit), sapete se è ancora una di queste schifezze e come posso eliminare il problema?

PS. Non su tutti i siti ho il msg di errore, mentre su alcuni addirittura non posso navigare (ad es. questo )

Grazie
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    è il tipico errore delle pagine in cui sono stati commessi errori di programmazione javascript... comunque il sito da te indicato a me non da problemi (IE6 sp1)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Grazie habanero, l'importante è che non sia uno spyware o qualcosa di peggio, tanto non è fastidiosissimo e ci si convive

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se esista un spy che crea problemi di quel genere sinceramente non lo so. Nel dubbio la solita scansione con spybot a adaware non guasta mai.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio