Ragazzi come posso fare per realizzare lo stesso pulsante utilizzato in questo forum? Tipo quello per inviare un post. Ad esempio quando si passa sopra con il mouse prende quell'effetto giallino. Qusto vorrei fare...
Ragazzi come posso fare per realizzare lo stesso pulsante utilizzato in questo forum? Tipo quello per inviare un post. Ad esempio quando si passa sopra con il mouse prende quell'effetto giallino. Qusto vorrei fare...
Pulsante o link???? :master:
Se intendi il link (come penso), usa questo codice:
I due esadecimenti, ovviamente sono personalizzabili.codice:Clicca![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ho fatto una prova, in questo modo mi cambia la grandezza al passaggio del mouse... ma in quel modo non imposto il colore?
Ma come si applica la stessa cosa per un pulsante?
Non ti seguo, quale pulsante???? :master:Originariamente inviato da simoza
Ma come si applica la stessa cosa per un pulsante?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Quando clicchi su inserisci essaggio in questo forum, il pulsante bianco, quando passa spra il mouse diventa giallino in basso. Quello.
Son 3 anni che sono iscritto al forum e questo pulsante non ha mai fatto nulla di quanto affermi....![]()
![]()
Boh! va beh dai non importa, era più una curiosità! razie![]()
Tu dici questi due pulsanti???
:master:
Ho capito cosa intendi, il cambio colore nella cornice quando ci passi sopra.... :gren:Originariamente inviato da simoza
no questo!
Beh, se come credo usi XP, è una prerogativa di quel Sistema Operativo.
Infatti io sotto Win2000 non ho lo stesso comportamento (qui da dove ti sto postando).![]()