Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

x utenti Wind/Infostrada Linea ADSL (reindirizzamento)

Scusate la domanda forse scontata ma ho appena richiesto LINEA ADSL Pro e leggendo l'allegato A del contratto che ho scaricato da Libero ho trovato un punto un pò oscuro.
    Praticamente c'e scritto che ad ogni accesso sarò reindirizzato automaticamente ad un sito predefinito di Libero e che questo accesso automatico alla pagina dei contenuti ADSl, come la chiamano loro, non sarà modificabile dall'utente.
    La mia domanda era capire se questo reindirizzamento sarà automatico per tutte le pagine che apro in una connessione, bypassando la pagina iniziale che io ho impostato, o solo sulla prima pagina della connessione.
    Mi sembra una cosa molto poco tollerabile, e una limitazione alla libertà di scelta degli utenti di LINEA ADSL, comunque volevo sapere da chi già utilizza questo servizio, quanto problemi crea questo reindirizzamento e se potete darmi consigli su come, eventualemnte, aggirare l'ostacolo.
    grazie
    un saluto a tutti
    simone

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Il reindirizzamento su http://www.libero.it/mondoadsl/ è molto fastidioso,ma si può disabilitare richiedendolo a Wind tramite l'apposito modulo su http://internet.libero.it/adsl/aiuto_contattaci.phtml (selezionando l'opzione 'Mondoadsl:disattivazione').

A me l'hanno disattivato il giorno dopo la richiesta

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Che gran Caxxata!

E' come se quando uno compra una macchina dovesse per forza passare tutte le mattine davanti al concessionario che l'ha venduta prima di poter andare dove vuole!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    penso l' abbiano fatto per il servizio del firewall centralizzato, per ora fornito gratuitamente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grdm
    penso l' abbiano fatto per il servizio del firewall centralizzato, per ora fornito gratuitamente

noo l'hanno fatto per avere più contati sul portale libero...
    più contatti più pubblicità!!!!

si... infatti che p**le sto re-indirizzamento . Cmq avviene qundo lanci per la prima volta in una sessione l'explorer...

p.s. qualcuno sa come abilitare il servizio firewall, come attivarlo insomma? ... così almeno questo re indirizzacoso serve a qualcosa ...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Morion
    si... infatti che p**le sto re-indirizzamento . Cmq avviene qundo lanci per la prima volta in una sessione l'explorer...

p.s. qualcuno sa come abilitare il servizio firewall, come attivarlo insomma? ... così almeno questo re indirizzacoso serve a qualcosa ...
    Se il redirect ti dà fastidio perchè non lo disabiliti?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Morion

cerca nel spazio "mondo adsl" poi "stop new" etc......

Utente di HTML.it
    a me nn da fastidio...finora in 2 giorni me l'ha fatto vedere solo 2 volte, negli altri pc no...solo qui! e cmq è successo 2 volte su circa 20 volte di connessione, ho anke disconnesso spento router spento pc e nn me lo fa....lo farà ogni tanto, boh!

Permessi di invio