Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nero vision EXPRESS

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Nero vision EXPRESS

sono stato la bellezza di 4 ore epr fare un DVD e poi sul lettore da salotto non va.... il lettore è della pioneer ed è nuovo e mi dice sia su questo che su un altro della samsung di controllare la regione (se pal o ntsc credo...)

ma io sono stato attento a amsterizzarlo in PAL!!!!!

che è che non va???

eppure sul lettore del PC mi funziona... maledizione!!!

Graize1

Utente bannato

Re: Nero vision EXPRESS

[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    sono stato la bellezza di 4 ore epr fare un DVD e poi sul lettore da salotto non va.... il lettore è della pioneer ed è nuovo e mi dice sia su questo che su un altro della samsung di controllare la regione (se pal o ntsc credo...)

ma io sono stato attento a amsterizzarlo in PAL!!!!!

che è che non va???

eppure sul lettore del PC mi funziona... maledizione!!!

Graize1 [/supersaibal]
    Le maior della produzione di film in dvd si sono accordate per non far visualizzare determinati film con il settaggio della regione diverso da quello stabilito. Se il tuo lettore , per esempio è stato fabbricato per essere vednuto in Europa allora funzioneranno solo i dvd settati per l'europa.
    Se l'acquisto l'hai fatto in un negozio, allora non ci dovrebbero essere problemi nella compatibilità del lettore, pertanto devi leggere questa pagina: Qui( Inglese)

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    amore mio, sai leggere?
    io non ho detto che non riesco a vedere un DVD giapponese sul mio lettore europeo................................. io hio detto che ho masterizzato un filamto fatto in AVI di pochi minuti tra l'altro fatto da una videocamera digitale che non vA!!!!!!!

Permessi di invio