Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Help!!! ho la linea ma non riesco a navigare

Ciao ragazzi, vi spiego il problema:
    mi hanno attivato la linea il 30 (finalmente!!!)
    ma non riesco a connettermi, mi da errore 692 Errore hardware del modem.
    eppure ho installato tutto alla perfezione.
    ho il modem fastrate usb 100, ne ho provati due, e uno l'ho provato da un amico, quindi escludo mal funzionamento del modem.
    e come se non riesca ad installarlo correttamente. mi ha seguito anche un operatore (gentilissimo).
    conclusione si presenta sempre un monitor con la croce rossa come icona.
    hao installato e rinstallato tante volte, avendo cura di eliminare sempre tutti i file.
    uno degli operatori mi ha detto che se anche la linea è attiva bisogna aspettare qualche giorno ( a me sembra una fesseria, il problema secondo me è l'installazione)
    ho provato anche a staccare tutte le periferiche dalle altre porte usb.

scusate la lunghezza ma era per essere più chiaro possibile.

Grazie

P.s. win2000 aggiornato con tutte le patch

il modem e' allineato? mi spiego meglio, il led sul modem che rappresenta lo stato del segnale e' fisso o lampeggiante?

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

lampeggia...ho fatto delle ricerche nel frattempo, è ho letto che è un errore frequente quando ancora l'attivazione non è completa...
    potrebbe essere?

Originariamente inviato da Phenix_1970
    ...l'attivazione non è completa...
    potrebbe essere?
    esatto

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

ho il medesimo problema

la mia situazione è la fotocopia della tua anche per le date, il 30 l'attivazione è attiva ma io non riesco a navigare per nulla, il mio modem è un digicom usm michelangelo ma ho provato anche con un Telindus. Mi hanno detto anche a me di aspettare ma nulla ancora sto facendo il pazzo con il call center. Fammi sapere se ti attaccano. Ciao.
    "Parla da saggio ad un ignorante e dirà che hai poco senno"

Desktop: Amd Athlon XP 2800+ - DDR 512 Mb 400 MHZ - HD 80 Gb - Ati Radeon 9200 SE - DVD +/-RW Lg 4040B - CDRW Lg.
    Console: Dreamcast - XBOX

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Dovete aspettare....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

oggi ho chiamato verso l'ora di pranzo e mi hanno confermato che l'errore dipende da loro, nel senso che la linea è stata attivata ma non è ancora allineata, per fare questo deve andare un tecnico in centrale.
    in genere vanno ogni due giorni, quando hanno accumulato un po di richieste. oggi o domani dovrebbero sistemare....

comunque il modem non c'entra.

P.S. consiglio per chi chiama al call center : siate gentili anche se avete le palle girate per i ritardi (ricordatevi che non è colpa loro, ma potrebbe diventarlo se vi incazzate con loro..)...vi assicuro che anche loro saranno più gentili e ben disposti ad aiutarvi come è successo a me.

Permessi di invio