Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Help!!! ho la linea ma non riesco a navigare

    Ciao ragazzi, vi spiego il problema:
    mi hanno attivato la linea il 30 (finalmente!!!)
    ma non riesco a connettermi, mi da errore 692 Errore hardware del modem.
    eppure ho installato tutto alla perfezione.
    ho il modem fastrate usb 100, ne ho provati due, e uno l'ho provato da un amico, quindi escludo mal funzionamento del modem.
    e come se non riesca ad installarlo correttamente. mi ha seguito anche un operatore (gentilissimo).
    conclusione si presenta sempre un monitor con la croce rossa come icona.
    hao installato e rinstallato tante volte, avendo cura di eliminare sempre tutti i file.
    uno degli operatori mi ha detto che se anche la linea è attiva bisogna aspettare qualche giorno ( a me sembra una fesseria, il problema secondo me è l'installazione)
    ho provato anche a staccare tutte le periferiche dalle altre porte usb.

    scusate la lunghezza ma era per essere più chiaro possibile.

    Grazie

    P.s. win2000 aggiornato con tutte le patch

  2. #2
    il modem e' allineato? mi spiego meglio, il led sul modem che rappresenta lo stato del segnale e' fisso o lampeggiante?

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    lampeggia...ho fatto delle ricerche nel frattempo, è ho letto che è un errore frequente quando ancora l'attivazione non è completa...
    potrebbe essere?

  4. #4
    Originariamente inviato da Phenix_1970
    ...l'attivazione non è completa...
    potrebbe essere?
    esatto

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    17

    ho il medesimo problema

    la mia situazione è la fotocopia della tua anche per le date, il 30 l'attivazione è attiva ma io non riesco a navigare per nulla, il mio modem è un digicom usm michelangelo ma ho provato anche con un Telindus. Mi hanno detto anche a me di aspettare ma nulla ancora sto facendo il pazzo con il call center. Fammi sapere se ti attaccano. Ciao.
    "Parla da saggio ad un ignorante e dirà che hai poco senno"


    Desktop: Amd Athlon XP 2800+ - DDR 512 Mb 400 MHZ - HD 80 Gb - Ati Radeon 9200 SE - DVD +/-RW Lg 4040B - CDRW Lg.
    Console: Dreamcast - XBOX

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Dovete aspettare....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  7. #7
    oggi ho chiamato verso l'ora di pranzo e mi hanno confermato che l'errore dipende da loro, nel senso che la linea è stata attivata ma non è ancora allineata, per fare questo deve andare un tecnico in centrale.
    in genere vanno ogni due giorni, quando hanno accumulato un po di richieste. oggi o domani dovrebbero sistemare....

    comunque il modem non c'entra.

    P.S. consiglio per chi chiama al call center : siate gentili anche se avete le palle girate per i ritardi (ricordatevi che non è colpa loro, ma potrebbe diventarlo se vi incazzate con loro..)...vi assicuro che anche loro saranno più gentili e ben disposti ad aiutarvi come è successo a me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.