Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Galex

window.open crossbrowser?

volevo una informazione relativa alla compatibilità del codice tra browser...

una funzione scritta così è compatibile con tutti i browser?
    o ad esempio netscape o qualche altro browser mi darebbero errore?

function popup(){
    var windowdim = "width=10,height=10,left=0,top=20,location=no,tool bar=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,statu s=no";
    window.open("Popup.asp", "log", windowdim);
    }

<body onunload="popup();">

oppuer così:

onUnload="window.open('logoutPop.htm','chk','width =10,height=10,left=0,top=20,location=no,toolbar=no ,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,status=no') ;chk.focus();"

sono entrambe corrette?
    mi interessa sapere xchè è molto importante che la pagina che richiama sia sempre eseguita quando necessario
    grazie

Utente di HTML.it
    La prima versione e` dubbia, perche` la pagina potrebbe chiudersi prima di riuscire a completare il JS (che quindi va perso).

La seconda versione e` piu` sicura.

Dovrebbe funzionare in tutti i browser attuali, ma l'istruzione window.open e` deprecata nelle versioni piu` moderne di XHTML.
    Inoltre i browser moderni sono in grado di tagliare in modo automatico i popup non desiderati, per cui il tuo potrebbe cadere sotto tale forca.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    Originariamente inviato da Mich_
    La prima versione e` dubbia, perche` la pagina potrebbe chiudersi prima di riuscire a completare il JS (che quindi va perso).

La seconda versione e` piu` sicura.
    grazie,userò la seconda allora

Dovrebbe funzionare in tutti i browser attuali, ma l'istruzione window.open e` deprecata nelle versioni piu` moderne di XHTML.
    Inoltre i browser moderni sono in grado di tagliare in modo automatico i popup non desiderati, per cui il tuo potrebbe cadere sotto tale forca.

azz, sarebbe un bel problema cadere sotto la forca!tutto ciò mi serve x gestire il log-out dal sito (chiusura della finestra di IE).seguendo la pillola dalla sezione PRO...ho fatto uso di pop-up!mi vuoi dire che se mi capita un simpatico utente con "browser che disabilità" le pop-up...questo non lancia mai la popup??

Permessi di invio