Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Caduta connessione Alice adsl(portante no)...stà succedeno pure a voi?

Da ieri pomeriggio mi è caduta la connessione e fino alla sera non mi sono riuscito più a collegare...

Oggi pomeriggio verso le 17 lo stesso...anche se dopo poco mi sono connesso di nuovo...

Sono collegato con Alice adsl(640-128) modem ethernet,win xp ecc...succede pure a voi??

Mi devo preoccupare?

Ciao a tutti e grazie
    ps la portante xro' nn è caduta mai...
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    che errore ti dava ?

Guarda il topic "upgrade banda", è una cosa generalizzata sul territorio, si presume causa upgrade.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a me non da problemi, anche se un mio amico di treviso ha detto che oggi per 30 minuti non riusciva a collegarsi....

credo che comunque siano problemi legati ai lavori che la telecom sa facendo per l'upgrade....

sul mix non leggo grossi problemi, se non un piccolo calo più o meno normale dall'una di pomeriggio fino a quasi le quindici....
    comunque è una situazione da tenere d'occhio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da Fool
    che errore ti dava ?

Guarda il topic "upgrade banda", è una cosa generalizzata sul territorio, si presume causa upgrade.
    Mi dava ERRORE 678 IMPOSSIBILE TROVARE(TROVARE ?? SI INSOMMA COMUNICARE :gren: UNA COSA DEL GENERE) CON IL COMPUTER REMOTO

che dite che sia??in genere il 678 nn è dovuto al modem no??a cosa in genere??
    thz
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Originariamente inviato da fivendra
    a me non da problemi, anche se un mio amico di treviso ha detto che oggi per 30 minuti non riusciva a collegarsi....

credo che comunque siano problemi legati ai lavori che la telecom sa facendo per l'upgrade....

sul mix non leggo grossi problemi, se non un piccolo calo più o meno normale dall'una di pomeriggio fino a quasi le quindici....
    comunque è una situazione da tenere d'occhio
    ma tu stai tutto il giorno a vedere i grafici del mix ? :gren:

ma tu stai tutto il giorno a vedere i grafici del mix ? :gren:
    anche io a volte...pensa ci ho fatto pure una relazione x scuola x statistica e ricerca operativa :gren: (corso informtica itis)

che mi dite dell'errore?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    anche io a volte...pensa ci ho fatto pure una relazione x scuola x statistica e ricerca operativa :gren: (corso informtica itis)

che mi dite dell'errore?
    Devi aspettare fivendra, è andato a Milano a fare un upgrade al Mix
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

che mi dite dell'errore?
    Che numero di errore ti dava ?

675? Non ti lasciava loggare ?

Che numero di errore ti dava ?

675? Non ti lasciava loggare ?
    l'ho scritto sopra che errore mi dava :gren: ..leggi sopra(678 cmq )

Mi dava ERRORE 678 IMPOSSIBILE TROVARE(TROVARE ?? SI INSOMMA COMUNICARE :gren: UNA COSA DEL GENERE) CON IL COMPUTER REMOTO

che dite che sia??in genere il 678 nn è dovuto al modem no??a cosa in genere??
    thz
    eccolo FOOL

Permessi di invio