uso dreamw. e volevo spostare un'immagine verso una parte qst si presenta incollata fissa n un punto di default e nn posso spostarla,come devo fare?grazie ciao.
uso dreamw. e volevo spostare un'immagine verso una parte qst si presenta incollata fissa n un punto di default e nn posso spostarla,come devo fare?grazie ciao.
MikeloSat M.H.L
non capisco la domanda: vuoi spostare un'immagine in Dreamweaver?
Ma cosa hai: tabelle, solo testo...??
_^--^_
Emanuele ;-()
nulla..ho provato semplicemente ad aprire un'immagine e a spostarla ma è ancorata sul bordo sinistro della pagina
MikeloSat M.H.L
puoi farlo solo se metti l'img in un div; in questo modo puoi posizionarla dove ti pare,Originariamente inviato da MikeloSat
nulla..ho provato semplicemente ad aprire un'immagine e a spostarla ma è ancorata sul bordo sinistro della pagina![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
e conOriginariamente inviato da Dr Mal
puoi farlo solo se metti l'img in un div; in questo modo puoi posizionarla dove ti pare,![]()
ankecodice:img { position: absolute; top: 174px; left: 16px }![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ecco .... come nn detto ....![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
che vuol dire mettendo un div?
MikeloSat M.H.L
ti conviene spostare solo l'immagine come ti ho detto ioOriginariamente inviato da MikeloSat
che vuol dire mettendo un div?
quindi metti:
e nello stile:codice:[img]...[/img]
puoi anke usare bottom e right, a seconda della necessitàcodice:#myimg { position: absolute; left: 300px; top: 50px; }![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
amico perdonami ma nn ho mai usato dreamw.ma solo frontpage,dunque:
<html>
<head>
<title>Documento senza titolo</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
</head>
<body>
[img]file:///C|/Documenti/Immagini/bubba.jpg[/img]
</body>
</html>
lo stile dovè come faccio a inserire quei parametri ?
MikeloSat M.H.L
<html>
<head>
<title>Documento senza titolo</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<style>
#myimg {
position: absolute;
left: 300px;
top: 50px;
}
</style>
</head>
<body>
[img]file:///C|/Documenti/Immagini/bubba.jpg[/img]
</body>
</html>
lo stile dovè come faccio a inserire quei parametri ?![]()