Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pc che si auto-connettono

ciao

in una rete con router ISDN ci sono 4 pc con win 98, ho visto analizzando la lista delle chiamate che vengono fatte delle chiamate da parte del router in orari che non sono d'ufficio, a parte controllare che i pc non siano affetti da spyware cosa posso fare? è possibile impostare il pc in modo che faccia la chiamata al gateway (che è il router) solo quando viene aperto explorer/outlook?

grazie

nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente bannato
    che i pc non siano affetti da spyware cosa posso fare?
    di programmi che rilevano ed elimnano spyware su internet ve ne sono veramente tanto, come ad sempio spybot. basta che te apra una pagina di google e fai una piccola ricerca te li presenta a centinaia.
    Per quanto riguarda la tua rete lan...la cosa non è anto semplice perchè stiamo parlando di una rete lan a + di due computer, quini dipnde come è stata strutturata la rete lan...cioè se a stella o a cerchio ecc ecc....comunque sia è una domanda che dovresti postare nella sezioni delle reti lan!

ma sbaglio o spyboot è ormai obsoleto? proprio su questo frum ho letto che il suo sviluppo è fermo da alcuni mesi...

(non vorrei sparare fagianate eh!)
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente bannato
    bha io l uso e cmq sia funzina....certo ce ne sono sicuramente di migliori.Ma alla fine un giorno con l'altro uno dventa miore di un'altro è un susseguirsi di aggiornamenti...!!! fai la pulizia con 2 antispyware che male non fa!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da nik600
    ma sbaglio o spyboot è ormai obsoleto? proprio su questo frum ho letto che il suo sviluppo è fermo da alcuni mesi...

(non vorrei sparare fagianate eh!)
    no, il suo sviluppo non è fermo, anzi. Purtroppo ultimamente rilascia con meno frequenza gli aggiornamenti delle impronte virali e da alcuni test effettuati non risulta fra i primi antispyware.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio