Ho deciso di sottoscrivere alice flat e di acquistarmi il modem in proprio. A tal fine vi chiedo:
- Quale modem mi consigliate?
- I filtri me li dovrei acquistare e installare io? Quanto costano?
Grazie a tutti
Ho deciso di sottoscrivere alice flat e di acquistarmi il modem in proprio. A tal fine vi chiedo:
Grazie a tutti
Eccoti!
1)modem usb? ethernet? router? wireless?
2)spesso un filtro e' anche compreso nei modem, eventualmente si possono comprare a parte![]()
Se pensavi di prendere un modem usb, se lo trovi ancora c'è il kit Alice che contiene il fastrate 100 Usb + 2 filtri a 10€.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Grazie a tutti
Si trovi nei punto 187 e in vari ipermercati (mediaworld Unieuro etc...)
Ciao!![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
filtri Telecom 7,00 € cadauno al Punto 187 !!!
Schiattate![]()
Cups
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
10 euro... ma sembra quasi impossibile ma cerchero... ma come si spiega la vendita sottocosto? Un utente non potrebbe acquistare il kit e abbonarsi a Tiscali ad esempio :master:
Eccoti!
Si può fare senz'altro.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
10 euro... ma sembra quasi impossibile ma cerchero... ma come si spiega la vendita sottocosto? Un utente non potrebbe acquistare il kit e abbonarsi a Tiscali ad esempio :master:
A bari li trovi da mediaworld, trony ,unieuro. Ne ho presi 3
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Immanuel...non POTREBBE, molti lo hanno già fatto!Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla veridicità della cosa, io stesso l'ho preso in un punto 187, e poi se fai una ricerca sul forum, trovi tutte le conferme che vuoi..
Byezz!!
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Non ho mai messo in dubbio la vostra parolaci mancherebbe... volevo solo comprendere la ratio della cosa... comunque.... meglio cosi
![]()
Eccoti!
Ah... mi domandavo... ho a casa due computer portatili..
Quale router scegliere?
Ho visto che ci sono specifici contratti con router. Dovrei fare qualche comunicazione ai signori di Alice o potrei applicare il router in tutta tranquillita?
Eccoti!
per i router, le solete marche note....: netgear, zyxel, alcatel, anche dilnk....
contrattualmente non hai assolutamente problemi.....
![]()