come faccio a mettere un crack in un cd che ho realizzato? o meglio, come faccio a proteggierlo dalle masterizzazioni?
thk!By Nino!
come faccio a mettere un crack in un cd che ho realizzato? o meglio, come faccio a proteggierlo dalle masterizzazioni?
thk!By Nino!
Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:
[supersaibal]Originariamente inviato da nino
thk!By Nino! [/supersaibal]![]()
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
non ho capito se vuoi creare un tuo cd e proteggerlo o aggirare la protezione di un cd (e quindi andare nell'illegale e ciò comporta la scoparsa di questo post[supersaibal]Originariamente inviato da nino
thk!By Nino! [/supersaibal])
cmq nel caso della prima ipotesi,be non ci sono riusciti i grandi colossi a fare cd impossibili da copiare quindi...
la crack si usa per togliere una protezione di solito.. nn per il contrario..
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
http://www.cdmediaworld.com/hardware..._utils_3.shtml
Ok, dai un'occhiata quà (io cmq sono contro le protezioni dei cd)
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
+ che altro c'è sempre un modo per aggirarle quindi è tempo perso[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
http://www.cdmediaworld.com/hardware..._utils_3.shtml
Ok, dai un'occhiata quà (io cmq sono contro le protezioni dei cd) [/supersaibal]
bhè, se il cd è destinato ad un utonto stai tranquillo che non avrà la minima idea di cosa fare.[supersaibal]Originariamente inviato da antos
+ che altro c'è sempre un modo per aggirarle quindi è tempo perso [/supersaibal]
anche questo è vero[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
bhè, se il cd è destinato ad un utonto stai tranquillo che non avrà la minima idea di cosa fare. [/supersaibal]
Beh ma ad un utonto che gli frega di copiarlo il cd se tanto ce l'ha già??![]()
Attendiamo precisazioni sull'argomento del thread![]()