Come fare per richiamare l'attenzione del suo spider e permettergli di aggiornare url e descrizioni di pagine gia' nel suo indice?
Come fare per richiamare l'attenzione del suo spider e permettergli di aggiornare url e descrizioni di pagine gia' nel suo indice?
con arianna stai fresco! Io sono una sua "vittima al contrario". Ho comprato un dominio scaduto ma che era ben indicizzato! Quindi calcola quanto tempo è trascorso. Poi l'ho riattivato ma di fatto ha solo la home page. Bene... per una delle key più competitive in assoluto (penso che venga subito dopo "sesso"), sono ancora nelle prime posizioni (è trascorso un anno). Ne sono felice perchè è in target con il mio lavoro, ma pensa se fosse il contrario!![]()
Da me passa abbastanza spesso.![]()
che user agent vedi?Originariamente inviato da weppos
Da me passa abbastanza spesso.![]()
arianna.libero.it Linux/2.4.9-34enterprise (linux)Originariamente inviato da bo10646
che user agent vedi?
Ma ti va in "profondità" nel senso che segue i link dalla home?
![]()
Yes! :metallicaOriginariamente inviato da fandangood
Ma ti va in "profondità" nel senso che segue i link dalla home?
![]()
Ancora una info...
So che è superfleo, ma hai per caso impostato nella home:
<meta name="robots" content="index, follow">
Forse lo spider di arianna è un po' "tonto" nel senso che non mi segue, in profondità, i link .html dalla home alle altre pagine.
Grazie![]()
No, non imposto mai nessuno di quei tipi di meta tag.Originariamente inviato da fandangood
Ancora una info...
So che è superfleo, ma hai per caso impostato nella home:
<meta name="robots" content="index, follow">![]()
A tuo giudizio quali sono i parametri piu' rilevanti per far si che Arianna aggiorni periodicamente una pagina? LP? submit? DMOZ?Originariamente inviato da weppos
Yes! :metallica