in un html esterno...o nache in un txt ho notato che non accetaa come html l'allineamento...ossia:
mi prende il sottolineamento ma non l'allineamento...e non capisco perchè!codice:variabile=<div align="right"> <u>ddffdfd </u> </div>![]()
ciauz
in un html esterno...o nache in un txt ho notato che non accetaa come html l'allineamento...ossia:
mi prende il sottolineamento ma non l'allineamento...e non capisco perchè!codice:variabile=<div align="right"> <u>ddffdfd </u> </div>![]()
ciauz
Scusa ma il tag div che sappia io non e' supportatoOriginariamente inviato da DaZKooL
ciauz![]()
IACO
grazie 1000...è una manna dal cieloOriginariamente inviato da DeR
http://www.macromedia.com/support/fl...s/htmltext.htm
devo usare p align![]()
stranezza:
<u> lo prende, ma se provo a mettere [b] o [i] mi scompare il testo!![]()
su un normale file no...su questo nel quale il testo dinamico è racchiuso in un movie clip che scolla lo fa....come mai?![]()
Forse:
http://www.macromedia.com/support/fl...t_outlines.htm
[OT]se contiunui a cambiare avatar faccio fatica a riconoscerti[/OT]
forse inutile prova, ma se la proprieta' html al testo l'hai messa dal pannello proprieta' prova a toglierla ed ha impostarla via codice
fammi sapere ciao !
mx o mx2 ?
IACO
ho detto una bischerata, il problema e la soluzione sono quelle postate da 7vite
![]()
E lo stesso problema l'ho avuto pure io nella gestione news dinamiche in flash, tanto per la cronaca.... sicche sono fagiano 2 volte![]()
![]()
IACO
mx :metallicaOriginariamente inviato da iaco74
forse inutile prova, ma se la proprieta' html al testo l'hai messa dal pannello proprieta' prova a toglierla ed ha impostarla via codice
fammi sapere ciao !
mx o mx2 ?![]()
cmq...altra limitazione: non posso mascherare il testodinamico....mi scompare il tutto![]()
poi un'altra cosa che non capisco...
1. Metto un testo dinamico con istanza txt
2. associo ad un bottone _root.txt._y=_root.txt._y+10
scrolla bene...tutto ok...
se lo metto invece nel mio movie, al frame 2 [ha solo 2 frame...non scrolla nulla...eppure nel primo frame c'è solo un loadVarables...
e non lo scrolla neanche se tolgo la variabile e lascio solo l'istanza
3. metto allora il testo dinamico in un mc....
e metto _root.mc.txt._y=_root.mc.txt._y+10
e allora lo scrolla![]()
misteri![]()
il testo dinamico sotto le maschere lo puoi tenere basta che incorpori i caratteri. di questo sono certo.
IACO