E' un pò di tempo che vorrei scrivere queste cose, ma mi sono sempre astenuto perchè ciò che sto per dire potrebbe essere fuori da quello che pensano molti, e cioè che ci deve essere libertà completa su internet... e non volevo fare polemiche.
ma proprio in questi giorni, in cui un motore come google sta rivoluzionando, pare, i propri algoritmi e filtri, a favore di un migliore servizio per i propri utenti (si fa per dire, tanto è evidente che è tutta una mossa commerciale per fare convertire tutti noi al google adwords, dopotutto è pur sempre un'azienda, con purtroppo tanto potere)... mi viene da pensare: ma perchè non vengono penalizzati per sempre certi siti che elenco di seguito che secondo me sono spam di keywords allo stato puro??
sono degli inquinanti delle ricerche sui motori!!
happyhits.it (che è proprio scandaloso, lavora su parole chiave non pertinenti rispetto ai reali contenuti delle sue pagine)
tinusi.com (questo almeno è un pò più pertinente con i risultati, ma è pur sempre una cosa un pò strana)
hotlink.it (anche questo un mucchio di parole chiave spalmate tramite l'html...)
scusate la franchezza, ma secondo me sono dei tentativi di "truffare" i motori di ricerca e far cliccare gli utenti centinaia di volte al giorno su link sponsorizzati, dato che molti di questi forniscono risultati di altri motori a pagamento
secondo me siti di questo genere andrebbero bannati da tutti i motori di ricerca... piuttosto che quelli di webmaster seri che cercano di dare un pò di visibilità ai propri siti tramite modalità più pulite...
sono drastico?
sono esagerato?