Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PIO e UDMA

PIO e UDMA

ciao a tutti,
    non so più che fare...
    ho un HD Maxtor da 160GB (oltre ad un altro Maxtor da 40GB su cui c'è il s.o. Windows XP Pro Serv.pack1 e che va benissimo in UDMA) su un amdXP 1800, asus a7a266.
    non RIESCO a farlo andare in UDMA!!
    ho fatto svariate volte le seguenti cose:
    1) cosa suggeriscono sul sito MS (selezionare da gestione risorse "solo pio" e poi "UDMA"....abbastanza stupida come cosa mi pare...)
    2) disinstallato il canale ide
    3) disinstallato il controller
    4) forzato dal registro il DeviceTimingModeAllowed
    4) aggiornato il bios
    5) aggiornato i driver del controller
    6) tanto per provare cambiare flat, canale ide, master/slave ecc...

NIENTE!!!!

non so più che fare...

qualcuno può aiutarmi!!!!!?????
    grazie...

Crossposting Hw&P.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

?

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Crossposting Hw&P. [/supersaibal]
    Potresti spiegarti meglio??

scusa e grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    non si aprono thread uguali in forum diversi
    se ne apre uno E BASTA
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    non si aprono thread uguali in forum diversi
    se ne apre uno E BASTA [/supersaibal]
    grazie per la tua utile risposta,
    sinceramente ho scritto prima qui, poi navigando nel forum ho ritenuto forse più appropriata la sezione "hardware e palmari", che avevo prima escluso avendo letto "palmari". (guarda caso invece una risposta l'ho ricevuta solo qui!).
    Cmq, non credo di essere uno di quelli che aprono lo stesso threat in 20 forum diversi in cui l'argomento trattato è totalmente estraneo a quello del forum stesso.
    Il thread che ho aperto è così fuori luogo in questi due forum? Non mi sembra... Tu dove l'avresti messo? ti ha dato così fastidio? Se è così ti chiedo scusa (anche se non dovrei, visto che poi il risultato è che abbiamo perso inutilmente tempo entrambi).

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    è una convenzione...
    capisco che ci possono essere argomenti che si intrecciano, devi solo scegliere il forum più adatto.
    se poi hai sbagliato ci pensa il moderatore a spostarti.
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

certo, è giusto.
    è che in questo caso mi sono trovato piuttosto in difficoltà sul dove postarlo... poi ti ripeto, HW e Palmari l'avevo escluso essendo stato tratto in inganno da quel "palmari"... poi invece mi pareva il più adatto all'argomento...
    e visto che a questo cavolo di problema che ho pare proprio non si riesca a trovare una soluzione l'ho ripostato lì, sapendo che in ogni caso le probabilità di una risposta sarebbero state molto basse ma dove almeno l'argomento era più "masticato"....
    infatti non mi risponde nessuno!

Ps. ti piacciono i Dream Theater ehh?? bravo bravo....ma sappi che Portnoy ha rovinato un capolavoro quale è l'ultimo disco di Neal Morse!!

Permessi di invio