Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: alice sat povero me!!

alice sat povero me!!

dove si può parlare un po di alicesat!!
    io ho fatto il più grande errore della mia vita!
    l'ho messa e... apparte i driver ke ti cappottano il winzoz poi x farla funzionare sembra un mistero!!
    ke dire!
    purtroppo ne ero costretto e visto esperienza netsystem ero già psicologicamente preparato!!
    il fatto ke con net!si trovavano forum con il quale darsi un po la mano!!
    io nn so in quanti ci si possa aiutare qua con sta schifezza xkè nn si dovrebbe essere in molti ad averla messa!!!
    cmq ripongo in voi x l'ennesima volta tutte le mie speranze!!!
    HELP

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    bella porcheria che hai fatto....

disdici il contratto

se hai problemi tecnici non risolti... tenta con l'inadempienza di telecom

no ma sicuramente sono dei setteggi da fare!!
    il software della telcom mi mette la sua connessione alicesat e l'invio byte va ma la ricezione è impiantata!!
    ci deve essere qualche cosa ke nn funge!!
    mi hanno detto ke il tecnico mi chiamerà martedì 17!! ma dico ki è bill gates?? no xkè se è impegnato da qui fino al 17!!
    bah spero di aver già risolto a quel giorno!!
    nn so proprio come xò!! ora cmq vado sul tetto e provo a prendere un po + di segnale nn si sa mai!!

Utente di HTML.it
    Il tecnico non dovrebbe essere un tecnico telecom, ma di qualche ditta appaltatrice, x questo ci vuole tempox farlo venire a casa...cmq disdici se puoi, te lo consiglio sul serio.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Priolino
    no ma sicuramente sono dei setteggi da fare!!
    il software della telcom mi mette la sua connessione alicesat e l'invio byte va ma la ricezione è impiantata!!
    ci deve essere qualche cosa ke nn funge!!
    mi hanno detto ke il tecnico mi chiamerà martedì 17!! ma dico ki è bill gates?? no xkè se è impegnato da qui fino al 17!!
    bah spero di aver già risolto a quel giorno!!
    nn so proprio come xò!! ora cmq vado sul tetto e provo a prendere un po + di segnale nn si sa mai!!
    A occhio direi che la velocità di ricezione è quella ottimale visto che il servizio è offerto da Netsystem e che l'offerta AliceSat non prevede banda garantita
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

no ragazzi l'assurdo nn è ke viene il tecnico!! è solo x telefonarmi ke ci mette tutto questo tempo!!!
    cmq oramai il sarcasmo mi è passato tutto!! ho avuto netsystem e da questa vista la parentela poi nn mi aspettavo molto ma... ma via così è troppo!!
    come sono inca...!! odio il paese di mer**da in cui vivo , odio la telezzoz, odio l'internet delle meraviglie!! palle

Permessi di invio