Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Dreamweaver]

[Dreamweaver]

Salve a tutti,
    sto realizzando un sito in cui ogni pagina è composta da un header, dal corpo della pagina e da un foother. I tre elementi sono in realtà tre pagine distinte che al momento della visualizzazione vengono riunite in una.
    Ecco il mio problema: usando i css in un file separato, per la corretta visualizzazione in Dreamweaver sono costretto a mettere il riferimento al css in ogniuna delle tre parti della pagina
    codice:
    <link href="mio.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    Ma quando le riunisco, il collegamento è presente tre volte! Non so se questo crea problemi e per questo volevo sapere se c'era un rimedio.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: [Dreamweaver]

Originariamente inviato da Gianni_T
    Salve a tutti,
    sto realizzando un sito in cui ogni pagina è composta da un header, dal corpo della pagina e da un foother. I tre elementi sono in realtà tre pagine distinte che al momento della visualizzazione vengono riunite in una.
    Ecco il mio problema: usando i css in un file separato, per la corretta visualizzazione in Dreamweaver sono costretto a mettere il riferimento al css in ogniuna delle tre parti della pagina
    codice:
    <link href="mio.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    Ma quando le riunisco, il collegamento è presente tre volte! Non so se questo crea problemi e per questo volevo sapere se c'era un rimedio.

Grazie.
    Basta semplicemente ke rikiami il css solo nella pagina ke comprende header, corpo e footer
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio