Chi mi sa dare informazioni più dettagliate sulla modalità Fastpath ? intendo come procedono i tecnici per configurare un adsl in fastpath... in centrale o da remoto ? fisicamente cosa fanno ? Grazie per le eventuali risposte![]()
Chi mi sa dare informazioni più dettagliate sulla modalità Fastpath ? intendo come procedono i tecnici per configurare un adsl in fastpath... in centrale o da remoto ? fisicamente cosa fanno ? Grazie per le eventuali risposte![]()
Per quello che so da remoto non fanno nulla.....agiscono dalla centrale eliminando il limitatore..
Mi sa che hai confuso un pò qualcosa ? Il limitatore ? Quale ?Non sto parlando mica di raddoppio di banda... aspetto altre risposte grazie...
![]()
No, non ho confuso mi sono spiegato male...
per ottenere il famigerato fast path, dalla centrale il tecnico toglie o disattiva (adesso non so di preciso) un circuitino controllore di errori/pacchetti persi inerente alla tua linea ADSL..
Di preciso fa tutto via terminale quando è in centrale![]()
Bene... ho contattato un amico che fa il tecnico in centrale non dell'adsl... ha detto che chiederà a qualche amico... voi che dite da cosa dipende (la distanza è sotto il km) se me la fa o no ?
prima devono fare delle prove, per vedere se ci possono essere problemi di pacchetti persi....
comunque salvo clamorosi colpi di fortuna, è molto difficile che te lo facciano
![]()
Perchè dici così ? Non mi sono rivolto mica al 187...
perchè comunque il tuo amico dovrebbe andare a toccare una conf della telecom.... e se poi ci fossero problemi? chi ne risponderebbe?
inoltre non essendo previsto contrattualmente, ci starebbe anche l'illeciato e il recesso unilaterale di telecom.
ecco perchè devi avere un granperchè ti venga fatto
![]()
Che palle...![]()