Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Win XP e Norton Internet Security 2001. Aiutatemi!

Ho installato nel mio nuovo PC con Win XP, Norton Internet Security 2001, sempre aggiornato.

Ho un problema. Quando accendo il computer mi viene fuori un avviso con scritto "Impossibile avviare SymEvent"

Inoltre mi scrive in basso a destra un avviso dal titolo "Periferiche o applicazioni disattivate" con scritto che "Symantec Utility Driver renderanno windows instabile. Windows ha impedito il caricamento di questi driver."

Cosa posso fare per far funzionare tutto bene?

Questo l'ho risolto aggiornando un driver di Norton per Win XP.

Però spesso (ho il pc nuovo da ieri sera) mi viene fuori una finestra con un conto alla rovescia di 60 secondi con scritto:
    "Il sistema sta per essere arrestato. Salvare tutto il lavoro. ... L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM"

Cosa posso fare? Continua a venire fuori e a riavviare il pc...

E' il Blaster

Vai qui
    patch: http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=en

e qui

tool di rimozione: http://securityresponse.symantec.co...moval.tool.html

Prima di lanciare il tool di rimozione, disabilita il ripristino di sistema da: risorse del computer > proprietà > ripristino configurazione di sistema > da qui lo disabiliti.

Il primo link non funziona...

Dovrei aver fatto... Spero di non avere più di questi problemi..

Alla fine devo disabilitare com'era questo: "Prima di lanciare il tool di rimozione, disabilita il ripristino di sistema da: risorse del computer > proprietà > ripristino configurazione di sistema > da qui lo disabiliti."

Permessi di invio