Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto Ftp

Aiuto Ftp

Salve ragazzi,provando a collegarmi tramite clients ftp al mio spazio web x la pubblicazione di alcune pagine html ho notato ke sono impossibilitato ad accedere ai siti ftp...
    Ho usato come clients sia cute ftp ke smart ftp ed il messaggio d'errore è lo stesso "Socket connected waiting for login sequence.
    Cannot login waiting to retry (30s)..."
    Ho provato a collegarmi con l'explorer,ma nulla da fare...
    Ho provato a cambiare provider,usando prima virgilio e poi fortunecity,risultato identico.
    Come firewall ho zone allarm ke ho gia disattivato.Ho disattivato anke il firewal di windows ma il risultato è lo stesso.Come faccio?
    Grazie

Utente di HTML.it
    lo so che può essere una domanda idiota, ma meglio cominciare dal principio: cosa metti nei vari campi percorso (o cartella principale o simili), user e password?

Altra cosa: hai uno spazio tuo (dominio) o è uno spazio gratuito? Nel primo caso, che server?
    Il re è nudo (cit).

sembra molto strano..ma faccio le stesse domande che ha fatto nillio

Ho lo spazio gratuito. x virgilio come host metto ftpspace.tin.it ,come username metto quella del mio collegamento adsl più @virgilio.it, mentre x forutunecity ftp.fortunecity.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gianni84
    Ho lo spazio gratuito. x virgilio come host metto ftpspace.tin.it ,come username metto quella del mio collegamento adsl più @virgilio.it, mentre x forutunecity ftp.fortunecity.it .
    Abbi pazienza, non può cambiare l'ftp a seconda della connessione: l'ftp è quello dove hai lo spazio: quello che ti hanno dato insieme a user e pwd.
    Quanto allo user, idem: non so se deve essere così, te lo hanno detto loro, di scicuro.
    Il re è nudo (cit).

re

Io ho lo spazio sia su fortunecity ke su virgilio....
    x la username bisogna mettere @virgilio.it cosi c'e' sul sito d'assistenza

Utente di HTML.it
    Allora: il msg significa che non riesci a loggarti.
    Stai 30 sec in attesa della sequenza e poi ti manda a quel paese, perchè non gli arriva.
    Questo con 3 diversi ftp e su 2 spazi.

O l'errore è tuo, nel dare i dati (ma a questo punto ne dubito) o è qualcosa nel PC, SO o firewall ... a questo punto non so cosa dirti, mi sa che ti conviene farti spostare in software
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio