come assegno un nome ad un indirizzo????
tipo 192.98.98.9
come lo faccio diventare tipo www.sito.it?
come assegno un nome ad un indirizzo????
tipo 192.98.98.9
come lo faccio diventare tipo www.sito.it?
Prova a guardare qui
http://www.hopslibri.it/samba/node83.html
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie....un'altra cosa....come faccio però a mettere una pagina prederinita con cui si avvierà il sito????
tipo www.sito.it/index.html
chiama la pagina index.html.E' il nome che mi avevi messo nell'esempio.
Ciao
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
per la pagina con cui si aprirà il sito vai in[supersaibal]Originariamente inviato da TittyMail
grazie....un'altra cosa....come faccio però a mettere una pagina prederinita con cui si avvierà il sito????
tipo www.sito.it/index.html [/supersaibal]
pannelo di controllo >> strumenti di amministrazione >> internet information server >> espendi il ramo Siti Web >> tasto destro su sito web predefinito >> propiietà >> Documenti >> hai una lista dei documenti, basta inserirlo nella lista, ricorda che è importante l'ordine con cui vengono visualizzati!
infatti se compare prima default.htm e poi index.htm e nella tua directory viruale hai entrambe le pagine verrà visualizzata la pagina default.htm e non index.htm!
ok adesso funzionaaaa....però il mio problema è mettere sito.it invece che l'indirizzo.
scusa ho visto la pagina che mi hai mandato ma non riesco a trovare la form con domain e inserire il nome....
bene forse ho trovato....dove setto il dns: nelle proprietà avanzate
tcp/ip c'è dns.....sotto cè aggiungi suffissi primari e specifici per la connessione o aggiungi seguenti suffissi dns.
Quali dei due devo chekkare??? e poi sotto c'è suffisso dns per la connessione...cosa devo inserire li???? il nome del sito????? aiutoooooooooooo![]()
allora correggo quello che ho detto nell'altro post, se hai il server con IP fisso basta acquistare il dominio e redirettarlo sull'ip del tuo server tutto qui[supersaibal]Originariamente inviato da TittyMail
bene forse ho trovato....dove setto il dns: nelle proprietà avanzate
tcp/ip c'è dns.....sotto cè aggiungi suffissi primari e specifici per la connessione o aggiungi seguenti suffissi dns.
Quali dei due devo chekkare??? e poi sotto c'è suffisso dns per la connessione...cosa devo inserire li???? il nome del sito????? aiutoooooooooooo[/supersaibal]
![]()
ok quindi questo devo farlo i miei datori di lavoro
ti ringrazio per la pazienza....mi sei stato di grande aiuto.