Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con le profondità dei filmati...

Salve a tutti.. sono nuovo del giro, e volevo domandarvi un aiuto;

ho 2 filmati, A.swf e B.swf

vorrei caricare dentro al filmato A.swf il B, però tenendolo in secondo piano, cioè facendolo apparire disfondo agli elementi contenuti nel filmato principale A

non ne vado fuori... help me please.....

Io utilizzerei questo sistema:
    Creerei un filmato principale che non fa altro che caricare gli altri due tramite l'istruzione loadMovieNum, caricherà il filmato A sul livello 2 ed il filmato B sul livello 1.

Quindi il movie principale potrebbe consistere di un solo frame con dentro queste istruzioni:
    codice:
    loadMovieNum("A.swf",2);
    loadMovieNum("B.swf",1);

quello che ho pensato e fatto

il risultato... www.joykitikonti.com

grazie

Sarebbe carino che, dopo aver postato una discussione, ed aver ricevuto una risposta, indipendentemente dall'uso che si è fatto di tale risposta, si comunicasse se e come si è risolto il problema.
    Questo per due motivi:
    1) Il primo è di "cortesia" nei riguardi di chi si è preso la briga di rispondere e quindi di "dare una mano";
    2) Il secondo, e più importante, è che il Forum è un luogo di mutuo scambio: le risposte date, le soluzioni trovate, possono servire ad altri utenti. Sono in molti che trovano le soluzioni ai loro problemi senza nemmeno postare una discussione, semplicemente avvalendosi della ricerca. Però, affinchè la ricerca sia fruttuosa e utile, occorre postare anche la soluzione ai problemi sollevati, proprio per quello spirito di mutuo scambio: "io do una cosa a te e tu ne dai una a me".

Per mostrare il proprio lavoro, invece, c'è un'apposita sezione del Forum: Annunci siti in Flash.

ok recepito, scusate

per stephan krus.
    ho visitato il tuo sito: bello!
    nella biografia penso che tu abbia caricato in un campo di testo dinamico il contenuto di un file .txt. giusto?
    una domanda: se sì, come si fa a fare in modo che i pulsanti con le frecce per fare scorrere il testo in alto e in basso, scorrano automaticamente tutto il testo se si tiene premuto?
    io riesco solo a fare scorrere il testo ma ad ogni click sul pulsante. il tuo sistema è decisamente più friendly e utile.
    potresti postare il codice relative all'evento sul pulsante?
    grazie

ciao, intanto ti ringrazio per il sito... ovviamente è in fase di costruzione...

allroa:

nella layer 1 ho inserito un frame con un moviclip vuoto di controllo con istanza controllo, ed il seguente AS associato
    onClipEvent (load) {
    this._visible = false;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (su) {
    _parent.testo.scroll--;
    }
    if (giu) {
    _parent.testo.scroll++;
    }
    }

nella layer 2 ho inserito un frame con i 2 pulsanti

freccia alto
    on (press) {
    controllo.su = true;
    }
    on (release) {
    controllo.su = false;
    }
    on (keyPress "<Up>") {
    testo.scroll--;
    }

fraccia basso
    on (press) {
    controllo.giu = true;
    }
    on (release) {
    controllo.giu = false;
    }
    on (keyPress "<Down>") {
    testo.scroll++;
    }

nella layer 3 un frame con una casella testo dinamico con var:testo

nella layer 4 la seguente AS:
    testo = "testo da inserire";
    fscommand("allowscale", false);

penso di non aver tralasciato nulla....
    p.s. cmq ho preso un esempio e modificato quel che mi serviva....

Permessi di invio