Ciao ragazzi,oramai rassegnato vi racconto questa:
28.12.2003 richiesta adsl a forfait base con Tin It su linea Isdn.....
Vari solleciti in quanto non sono stato MAI contattato nè da Telecom, nè dalla società che installa i doppini aggiuntivi.
29.01.2004 (dopo un mese), mi incavolo e riesco finalmente a parlare con un responsabile di Tin It....
03.02.2004 KO PER CAUSA DEL CLIENTE
Chiamo l' 803380 i quali anche se gentili, non mi sanno dare risposta.
Oggi richiamo e chiedo di parlare con un responsabile. Si rifiutano di passarmelo, in quanto "non è previsto". Alle mie rimostranze rispondono che le loro procedure non prevedono "responsabili" con cui parlare. Rifletto e dopo 15 minuti richiamo minacciando di denunciare tutti....... le premesse........Dove abito c'è l'Adsl.....il mio vicino di appartamento ha adsl su isdn come ho richiesto io (lui però ha alice).
Riesco dopo le minacce a parlare con un responsabile......mi chiede se avessi richiesto la linea ad altri Isp e ovviamente così non era.....mi chiede se ero moroso con le bollette Telecom, ma così non è......i motivi del KO chiedo io ?????????
La Telecom non si è espressa, ha solo detto "KO MOTIVO CLIENTE".
Forse per i troppi solleciti??? Forse è difficile passare un doppino??? Se così fosse sarebbe dovuto venire prima il tecnico per constatarlo. Tin it mi conferma che in centrale ci sono linee disponibili.
Il responsabile si propone di reiretare la richiesta alla telecom e che seguirà lui la pratica....sarà vero??
Intanto io che faccio??? Pensavo di scrivere al Garante delle Comunicazioni....può servire??? A chi altro posso mandare la lettera o fax??
40 giorni quasi per avere il KO quando dal sollecito ne sono passati solo 4....potevano almeno dirlo prima.
Che strumenti ho per scoprire la verità??
Accetto consigli........non sottovalutate il problema perchè è grave......negare una linea da 37 euro al mese senza motivo (anzi addebitandolo a me) non è uno scherzo???
Oggi risulta nel sito una nuova richiesta di attivazione datata oggi....addio incentivi di legge
Ciao e grazie dell'attenzione.