Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Google - confronto tra due siti simili

    Ciao a tutti, ho realizzato due siti per due clienti che si occupano della stessa cosa, il primo sito l'ho fatto senza curarmi troppo dell'ottimizzazione per il posizionamento, e con la parola chiave principale la home (un filmato flash e Key nel titolo )si trova in 1° pagina 4° risultato. :mavieni:
    Il secondo sito invece (nato più tardi) è stato concepito pensando ai motori e ad un'ttimizzazione ottimale (testo in home, kei su titolo, kei su link, etc.) risultato: con la stessa parola chiave non compare su google.

    I siti hanno entrambi PR4, sono entrambi presenti nella stessa directory di DMOZ e il più recente compare al primo posto nei risultati con la seconda chiave (per importanza) che compare nel titolo insieme alla prima.

    Non ho usato nessun tipo di trucchetto o cose che possano penalizzare il secondo...come vi spiegate il comportamnto di google? Perchè con quella parola chiave lo ignora?

    Grazie
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  2. #2
    Se vuoi mandami i link in privato, e se noto qualcosa te lo segnalo
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  3. #3
    i siti sono rispettivamente http://www.bio-gamma.com e http://www.giessediagnostics.com la parola chiave è "chimica clinica"

    Non riesco veramente a capire, ho messo anche dei link con la key (tipo bombing) ma google sembra proprio volermi fare dispetto!
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  4. #4
    Ciao
    non ho visto i contenuti e ho solo guardato i backlinks; uno sembra il sito mirror dell'altro, per cui vince quello che ha il "fattore tempo" migliore, ossia quello che cè da piu tempo sul db di google.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.