Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Defrag con spazio insufficiente.

Ciao di nuovo...
    Vorrei fare defrag ad un pc che ha libero solo il 21% di spazio libero su disco...
    Naturalmente per il defrag non assegna abbastanza spazio (il defrag vuole almeno il 15% di spazio per lavorare tutto per se, ma gliene vengono assegnati solo 7%)
    Sapendo questo, quando lo lancio mi chiede se voglio continuare ugualmente...
    Che faccio?
    Se lo faccio facendogli utilizzare solo il 7% dello spazio su disco quali potrebbero essere le conseguenze?
    Il sis. operativo che si incasina, o occorre solo + tempo perchè ha meno spazio per spostare i files?

Scusate se sono stato così contorto per una cavolata simile!!! :quote:

Ciao!

UP...
    Vi prego lo dovrei lanciare tra mezz'ora

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Scusa se ho capito male nel caso nn tenerne conto; se hai libero il 21% e il defrag ne ha bisogno del 15% nn dovrebbe incasinarsi,anche perchè, come già sai, lui nn fa altro che riallocare i vari files e i programmi in porzioni contigue dell'Hd, quindi, a meno che tu nn abbia file molto estesi( ma veramente molto estesi), lui nn fa altro che spostare le varie porzioni.
    Magari ci vorrà tanto tempo, ma questo dipende dalle dimensioni del tuo HD, ma casini nn dovrebbe fartene.
    Ciao.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Si, lui ha bisogno del 15%, ma a causa del ridotto spazio su disco rimasto (21%), mi dice quando lo lancio che invece del 15% ne può utilizzare solo il 7%(probabilmente il resto serve per il sistema...)
    Speriamo bene che sia solo un problema di tempo...

Grazie, ciao.

Permessi di invio