Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

connessione semplice (e normale)

Ciao a tutti, non scrivo per lamentarmi dell'ADSL o per complimentarmi con la Telecom per la pubblicità martellante di ALICE (o del sospirato raddoppio); ma perchè un amico mi ha chiesto di settare sul suo PC portatile una connessione "normale", per un modem a 56K.
    sono andato su Tin.it, ho fatto tutta la procedura, ho scaricato il file *.ins l'ho "installato" sul portatile ma non mi si connette....
    WHY???? D
    Sul sito sembra molto semplice collegarsi con loro!
    Il modem mi da il segnale di connessione (bip bip bip) e poi la linea cade all'improvviso....

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non usare i loro files!

fai una nuova connessione..
    metti numero di telefono

poi eseguila..
    metti user e password e basta!

Utente di HTML.it

Re: connessione semplice (e normale)

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao a tutti, non scrivo per lamentarmi dell'ADSL o per complimentarmi con la Telecom per la pubblicità martellante di ALICE (o del sospirato raddoppio); ma perchè un amico mi ha chiesto di settare sul suo PC portatile una connessione "normale", per un modem a 56K.
    sono andato su Tin.it, ho fatto tutta la procedura, ho scaricato il file *.ins l'ho "installato" sul portatile ma non mi si connette....
    WHY???? D
    Sul sito sembra molto semplice collegarsi con loro!
    Il modem mi da il segnale di connessione (bip bip bip) e poi la linea cade all'improvviso....

Grazie in anticipo!
    Verifica che non sia attivato il flag su "Attendi segnale prima di comporre il numero" (o qlc del genere) nei settaggi del modem (quindi se è selezionata tale voce non devi fare altro che deselezionarla).
    ciao
    alessandro

Permessi di invio