Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sapete valutare quanto costi un sito?

Ciao ragazzi, la domanda che pongo è proprio questa: mi interessa conoscere almeno a naso il valore di un sito bello e finito, diciamo "chiavi in mano".
    Sicuramente molti di voi lavorano nel campo e saranno in grado di fare una rapida perizia : fatemi sapere, se vi va, così vi do l'indirizzo.

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Indirizzo e zona di mercato.......?

Utente bannato
    e' difficile da definire. Bisogna vedere il lavoro che c'è stato dietro, che tipo di strutture lato server hai creato, come hai curato la grafica etc etc

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    penso non sia permesso parlare di valutazioni, almeno in questa sezione, dove comunque sei OT.

Ditemi allora dove posso postare per avere un consiglio...Il sito non l'ho creato io, ma sono fra quelli che lo pagheranno: il punto è che a noi il costo sembra eccessivo . Posso mandare un msg pvt a chi è interessato?

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: Sapete valutare quanto costi un sito?

Originariamente inviato da everest66
    Ciao ragazzi, la domanda che pongo è proprio questa: mi interessa conoscere almeno a naso il valore di un sito bello e finito, diciamo "chiavi in mano".
    Sicuramente molti di voi lavorano nel campo e saranno in grado di fare una rapida perizia : fatemi sapere, se vi va, così vi do l'indirizzo.
    la cosa è molto difficile da definire
    dipende un sito cosa comprende come è realizzato quanto tempo ci perdi su etc etc...

Utente bannato
    cmq non preoccuparti non è mai troppo caro (ehehhe) :dapersonainteressata:

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Dai l'indirizzo e ti faccio una serie di quotazioni. Amichevole, giusta, esosa, eccessiva...........ma dai l'indirizzo.

Te l'ho mandato in pvt

Permessi di invio