Devo costruire un'applicazione un po' particolare, ma sinceramente ho un po' le idee confuse visto che non sviluppo molto spesso in VB. Il lavoro lo faccio in VB6, in pratica devo poter partire da due date definite dall'utente, ad esempio 15/02/2004 e 20/08/2004.
Io dovrei fare in modo che una combo box si riempia automaticamente con i mesi compresi tra queste due date, quindi i mesi da Febbraio ad Agosto, e fin qui bene o male in qualche modo mi arrangio e lo posso fare (se però ci fosse la possibilità di farlo con qualche funzioncina di sistema forse sarebbe meglio...). Dopodiché devo fare in modo che selezionando uno di questi mesi mi si deve riempire un DataGrid con tutti i giorni di quel mese (naturalmente se l'anno è bisestile mi deve cambiare in automatico). Se riuscissi a visualizzare i giorni proprio nel formato Giorno della Settimana, GG Mese AAAA sarebbe ancora meglio.
Dopodiché dovrei anche riuscire a fare in modo che se alcune date corrispondono a delle date salvate in una tabella in un database me le colori in modo diverso o comunque me le visualizzi in modo che si contraddistiunguano dalle altre.
Secondo voi è tanto complicato da fare? Qualcuno ha già fatto delle cose simili? Mi sapete dare delle indicazioni chiare su come riuscire a fare questo tipo di lavoro? Anche perché come ho detto non lavoro molto con VB6 e quindi non conosco tutti i "trucchi".
Grazie.