Ciao a tutti,
vorrei creare un foglio di stile con css simile ad un quaderno a spirale. Sapete come si fa?
Grazie
![]()
Ciao a tutti,
vorrei creare un foglio di stile con css simile ad un quaderno a spirale. Sapete come si fa?
Grazie
![]()
foglio di stile e css sono sinonimiOriginariamente inviato da O'NEIL
Ciao a tutti,
Grazie
![]()
![]()
e non so davvero cosa tu voglia fare ... prova a rispiegarti.
Il re è nudo (cit).
Purtroppo non ho il link dove avevo visto quel foglio di stile.
è proprio come un semplice quaderno ove scriviamo gli appunti che contiene uno spirale sul lato sinistro per piegare le pagine.
mi sa ke è un effetto magari fatto con flash...Originariamente inviato da O'NEIL
Purtroppo non ho il link dove avevo visto quel foglio di stile.
è proprio come un semplice quaderno ove scriviamo gli appunti che contiene uno spirale sul lato sinistro per piegare le pagine.
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Non lo escludo. Ma mi è venuto in mente subito il css con il quale si può fare delle meraviglie!
http://www.csszengarden.comOriginariamente inviato da O'NEIL
Non lo escludo. Ma mi è venuto in mente subito il css con il quale si può fare delle meraviglie!
nulla di più col css![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Cosa intendi con css???Originariamente inviato da O'NEIL
Le pagine giravano o era un'unica immagine statica?
Il re è nudo (cit).
Era una immagine statica
Allora era una semplice img di sfondo di una tabella.Originariamente inviato da O'NEIL
Era una immagine statica
Con i css al massimo la imposti e formatti il testo dentro alla stessa.
Esempio:
<table width="500" border="0" background="img_sfondo.jpg">
dove img_sfondo.jpg è una striscia larga almeno 500 px, che si ripete in verticale, con a sinistra un anello e fatta in modo che sembri un'immagine unica.
Il re è nudo (cit).
prova, solo per vedere, a farlo, usando l'img allegata.
Poi o te la fai, o la trovi nei siti di cose simili (guarda nel thread in riliveo qui), o al limite la prendi ... da qualche parte![]()
Ovvio che puoi impostare l'img di sfondo anche con un css, questo è solo per capire se parliamo della stessa cosa![]()
Il re è nudo (cit).