Sto cercando di capire come si mandano delle immagini in diretta con la cam.... da quello che ho capito serve una cosa chiamata "windows media server"...ma non so cosa sia
Sto cercando di capire come si mandano delle immagini in diretta con la cam.... da quello che ho capito serve una cosa chiamata "windows media server"...ma non so cosa sia
si chiama windows media encoder e server a fare lo straming audio/video in realtime. Consigliabile solo se hai una buonissima linea internet, altrimenti ci sono altri programmi che catturano l'immagine dalla cam e la uploadano su internet
ho fastewb credo non ci siano problemi... mi servirebbe una guida per sapere come mettere le immagini sul sito web....
credo che per mettere le immagini della cam in diretta debba andare con media encoder in broadcast event.... ma non ne sono sicuro....anche perche alla fine di tutti i passagi mentre spedisco mi appare un messaggio che il server non accetta questo tipo di connessione....e' possibile??? se e' si mi sapete dire un server dove prendere uno spazio web e mettere la cam in diretta?
non ci riusciroì mai....:-(
nel lavorare non bisogna mai disperarsi...ricorda...
Windows media server serve per fornire dei servizi (e quindi bisogna installarlo sul server)
per far vedere l'immagine dalla tua webcam scrica windows media encoder 9 segui il wizard inserisci i paramentri per il server creati la paginetta che richiama l'oggetto media player ed è fatta, ovviamente + banda hai (sia tu che il server) meglio è
(la prossima volta fa una ricerca l'argomento spesso viene tirato fuori )
io ho fatto come dici tu ma non mi fa mettere il sito nello spazio web.... come ho spiegato sopra, apro windows media encoder, selezione bradcast...e via via vado avanti...non mi sembra complicato questo passaggio.... quello che non capisco e' perche' non mi fa mettere il sito nello spazio web che ho disposizione... mi viene il dubbio che non tutti i web hosting acettano il filmato tramite la cam inviate da windows media encoder.... anche se non mi e' molto chiaro in che parte della pagina lo invia...forse dove era prima quando le immaggini si aggiornavano ogni 20 secondi? comunque questo e' il meno.... e questo oscuro windows media server che ancora non ho capito cosa sia... un programma che devo avere io no...non credo... una programma che deve avere l'hosting? forse... mica ho capito bene... sono un po' di coccio e prima di rompere ho viaggiato a destra e a sinistra sul web ma con scarsi risultati ..:-)