Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uffa ora sono stufo

Utente di HTML.it

Uffa ora sono stufo

Vi racconto quello che mi stà accadendo..

e da fine gennaio che o sottoscritto un contratto adsl con virgilio per l'azienda in cui lavoro, in pochi giorni mi hanno attivato la linea e per una settimana buona ho navigato senza problemi...

e qui incominciano i problemi il lunedi 2 febbraio di punto in bianco il modem mi dice che la linea e assente cosichè io ho chimato subito il nemero verde 803380 dopo vari tentavi mi hanno detto che avevano un problema loro di allineamento dicendomi che in 48 ore lavorative avrebbero risolto il tutto....
    aspettando con impazienza che loro sistemassero il tutto di domenica 8 mi arriva un messaggio sul cell. che dice che il problema e stato risolto, io dico bene finalmente..
    vieni il lunedi vado in ufficio accendo il computer e tà tààààà siamo da capo la linea non cè e assente e il modem neanche prova ad allinearsi cosichè mi viene un dubbio che forse e il modema ad avere problemi quindi decido di portarmelo a casa e provarlo da me, bè il modem funziona benissimo.... e qui chiudo siamo al 12.02.04 e qui della linea neanche l'ombra e all'803380 non fanno altro che ripetermi che hanno un problema di allineamento e che al più presto lo risolveranno...

Io vi chiedo una cosa e possibile a questo punto disdire il contratto senza dover pagargli tutto l'anno visto che loro non mi stanno dando il servizio che io gli pago?
    oppure se eventualmente questo non e possibile vorrei sapere se posso rivolgermi a qualche istituzione per denunciare questo fatto...

Vi ringrazio in anticipo e scusate per la lunghezza del mess.

Ciaooo.... ^_^

Utente di HTML.it
    non ce nessuno che mi può aiutare

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Stai vivendo ne + ne - la mia stessa situazione!!!
    Io è dal 16/12/2003 che stò out!!!
    E manco si sono mossi..fino a ieri..nulla...Poi una visitina del tecnico..ma nulla di fatto...e stò con l'UP a 0 per un altri 3 o 4 giorni...e vai così!!!
    UNO SCHIFO AMICO MIO...
    Ma io li frego..non aver paura..DOPO CHE MI HANNO SISTEMATO...chiedo i rimborsi per i 2 mesi e passa che mi hanno puppato...!!!
    Comuqnue quando c'è un proble..amico mio..so caxxi amari...sei messo in un angolo..e non ti aiuta nessuno..Hai voglia a telefonare..ti ci invecchiano al 803380...ma niente..tutte caxxate e nessuna cosa concreta...
    Che schifo di servizio!!

Permessi di invio