Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiamare un menu da un file esterno

Fino ad adesso ho sempre usato i frame per creare i menu nei miei siti, ma creano abbastanza problemi con i motori di ricerca.

Vorrei quindi sapere come faccio a richiamare un sommario da un file e modificare questo menu in tutte le pagine del sito modificando solo il file esterno. (possibilmente senza asp o php)

grazie

Re: Richiamare un menu da un file esterno

Originariamente inviato da fede_87ch
    Fino ad adesso ho sempre usato i frame per creare i menu nei miei siti, ma creano abbastanza problemi con i motori di ricerca.

Vorrei quindi sapere come faccio a richiamare un sommario da un file e modificare questo menu in tutte le pagine del sito modificando solo il file esterno. (possibilmente senza asp o php)

grazie
    se non ricorri a script o inclusioni lato server hai poche chance a disposizione.
    l'unica cosa che mi viene in mente è una applet oppure uno script client side, ma in entrambi i casi devi tener presente che non tutti hanno la JVM e non tutti possono usufruire degli script perciò è una soluzione sconsigliabile.

Utente di HTML.it
    se proprio vuoi... puoi farlo con javascript, ma anche io te lo sconsiglio... è molto scomodo...

pazienza... userò ancora un frame come sommario.

Grazie lo stesso

fede

Permessi di invio