Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagine non visionata

Immagine non visionata

salve a tutti, questo è il mio primo post e spero che sappiate accettare anche la mia ignoranza informatica . il problema è questo: sto creando delle pagine in formato html (sono agli inizi e cerco di imparare più cose possibili) per il sito del mio gruppo musicale e in alcune di esse ho inserito delle immagini che io riesco a visionare, ma altra gente (nella fattispecie gli altri componenti della band) non riescono a visualizzare. ho mandato loro le pagine tramite posta elettronica.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    sarebbe bello mandare anke le immagini
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Prima di tutto benvenuto.

Il tuo è un problema classico, molto probabilmente avrai messo i percorsi che puntano al tuo hard disc del tipo c:/tuacartella/tuaimmagine.gif, o simile, in questo modo tu lo vedi perché la risorsa è disponibile in locale da te ma loro del tuo hard disc se ne fanno ben poco, dovresti mettere i percorsi in modo relativo, cioè del tipo "cartellaImmagini/tuagif.gif".
    Poi che intendi via mail, in un file zip con annessi e connessi o li mandi in formato .html?

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

l'ho mandata in formato .html, cmq adesso ho capito meglio, grazie!

Permessi di invio