Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Photoshop 6 - esportazione trasparente

Ciao a tutti - Ho creato un logo in Photoshop ke andro' poi ad inserire in una pagina web a fondo bianco e fino a qui con l'esportazione non ho problemi in qualunque formato.
    Il signore in questione vorra' utilizzare questo logo anke nelle sue email per personalizzarle...padronissimo, ho pensato io, solo ke ho scoperto ke usa quei terribili background di incredimail...
    E qui il problema: c'è un livello bianco di fondo ke ho aggiunto io per mia comodita' in fase di creazione. In preda a folle crisi creativa' gli ho aggiunto delle 'mezzelune' create con la sovrapposizione di rettangoli arrotondati (mannaggia a me).
    Risultato:
    esportazione gif trasparente con livello bianco: nessuna trasparenza x via del livello stesso.
    esportazione gif trasparente senza livello bianco: alone dell'ombra intorno alla scritta smangiukkiato e ultima 'mezzaluna' bianca visibilissima....
    Non parliamo poi degli altri formati....
    Mi sparo?
    http://www.nwp.it/ogg photoshop/logo5.psd

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Bah... io ho provato a mettergli un alone e l'ombra non viene smangiucchiata

Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    Bah... io ho provato a mettergli un alone e l'ombra non viene smangiucchiata

Mi dici come hai fatto in fase di esportazione? E il bianco dei rettangoli che fanno 'vedere' le mezzelune come lo nascondo? Devo eliminare il primo livello di base comunque? Il bianco dovrebbe sparire totalmente, invece se venisse posizionata su uno sfondo blu si vedrebbero i contorni bianchi xke' e' stato aggiunto l'alone...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Fai l'alone blu
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da mary201067
    Mi dici come hai fatto in fase di esportazione? E il bianco dei rettangoli che fanno 'vedere' le mezzelune come lo nascondo? Devo eliminare il primo livello di base comunque? Il bianco dovrebbe sparire totalmente, invece se venisse posizionata su uno sfondo blu si vedrebbero i contorni bianchi xke' e' stato aggiunto l'alone...
    Risolto:
    tolta l'ombra (kissenefrega) restavano le mezzelune. Su ogni rettangolo ho ripassato un altro rettangolo delle stesse dimensioni unitamente a Sottrai della forma solo sui rossi sottraendo sempre, ho eliminato i bianchi et voila'

Permessi di invio